Originally posted by helix Palladium (un nuova vers. di windows) non uscirà a fine 2005. Prima ci sarà Windows Longhorn, che è solo l'evoluzione di XP.
proprio cosi', iron helix ha raGGione, lx ha sukeggiato(solo per stavolta)
proprio cosi', iron helix ha raGGione, lx ha sukeggiato(solo per stavolta)
si io di windows so poco e nulla
cmq il palladium dovrebbe essere presentato al pubblico nel 2006
e nn è un SO, ma un sistema di verifica dell'hardware;
se nn sbaglio, già adesso esistono degli anticheats che se ti beccano ti bannano l'hardware ( cioè fanno un codice prendendo il numero di serie dell'HD e il tuo MAC, mi sembra anche della scheda video; e poi questo codice ottenuto come somma lo controllano per verificare la tua univocità )
più o meno anche il palladium funziona così.
nn mi piace
io ho chiuso con la red hat, di cui sono seguace dal 2000 e sono passato proprio ora alla Kubuntu su Debian
dico solo che è fantastica.
Penso si chiami ubuntu, cmq dicevano che OSX x86 (il sistema operativo apple) non girasse sui normali pc...peccato che già hanno scavalcato questa protezione...non entro nel dettaglio...quindi mettetevi bene in testa che "non esiste catenaccio che non si possa aprire"
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Non sapevo di questa sotto distro, cmq appena mi arrivano i pezzi nuovi del pc, penso di rimettere Gentoo o Ubuntu...
apparte che devo provare MacOSX x86 :E
(penso che debba essere spostata nella sezione hard&soft)
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta