annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Lupetta con occhi blu cerca casa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AAA Lupetta con occhi blu cerca casa!

A tutti i romani (e dintorni):

Cucciolona di "puro incrocio" pastore tedesco - husky ( ha i 4 nei sul muso classico dei pastori tedeschi ... e un occhio completamente azzurro da husky) di un anno circa, abbandonata in zona cristoforo colombo, girovaga da un po' di tempo di casa in casa di cancello in cancello, nella mia zona, in cerca di cibo acqua e un po' di affetto....
    e' buonissima, dolce, affettuosa, remissiva, rincorre solo un po' i gatti ( i suoi avi lupi non mentono...), ma il suo posto preferito purtroppo al momento è davanti al mio di cancello, dove già la presenza dei miei di cani da' fastidio ad alcune case vicine....rischia di essere fatta sparire in modi crudeli come mi è già stato fatto come dispetto in passato in casi analoghi,( ma non vorrei entrare nel merito del dettaglio degli episodi, perchè hanno utilizzato metodi atroci, ovviamente senza lasciar alcuna traccia di colpevolezza e mi sento male al solo ripensarci.......)
    La aiutiamo a smettere di peregrinare e a rischiare anche di essere investita dalle macchine, trovandole la famiglia con un bel giardino che merita?
    Oggi verrà anche sterilizzata.
    girate piu' che potete, anche dopo ferragosto ...
    grazie
    Monica
    asso84@mclink.it

studioaperto?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by iNs4nE
      studioaperto?
      infatti studio aperto ti farebbe venir pure da piangere se ci fanno un servizio .... cmq con un occhio blu nn mi piace mi fa troppa impressione
      Fistandilus Necromante di Malaki
      e sterminatore di umani

Commenta

Mettiamola cosi': sono un maniaco.

Avevo gia' pensato a gwinny che seducente mette su un post per cercare casa, poi mi son detto "ma non ha gli occhi blu", allora ho pensato "e chi e' la dolce lupetta di sto forum?"

Mai e poi MAI avrei pensato ad un cane

*cio' non toglie che stia ridendo come un beota per la mia mente malata o se vogliamo "unidirezionale" *

Commenta

Se vivessi a Roma e avessi tempo e modo di occuparmene lo terrei io, mi spiace...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
          X