Originally posted by Darth Sozzons Sapete quando ho fatto i campionati regionali di Tekken pensavo che ste cose fossero possibili solo nei videogiochi e i film alla matrix invece.....
Le tecniche di "rigiro" del bastone, sono delle stupidaggini, basta prenderci la mano; parlo per esperienza.
Questi, oltre ad essere Artisti Marziali, sono degli atleti...La maggior parte delle riprese del video sono state tratte da dimostrazioni di Tae Kwon Do;
quest'arte marziale Koreana si basa molto sull'agilità dei propri artisti. Se non ricordo male, il nome Tae Kwon Do significa proprio la via del calcio e del pugno volante.
Nel combattimento REALE, questi salti volanti, servono solo ad incassare meglio i colpi dell'avversario
Originally posted by Freddy Le tecniche di "rigiro" del bastone, sono delle stupidaggini, basta prenderci la mano; parlo per esperienza.
Questi, oltre ad essere Artisti Marziali, sono degli atleti...La maggior parte delle riprese del video sono state tratte da dimostrazioni di Tae Kwon Do;
quest'arte marziale Koreana si basa molto sull'agilità dei propri artisti. Se non ricordo male, il nome Tae Kwon Do significa proprio la via del calcio e del pugno volante.
Nel combattimento REALE, questi salti volanti, servono solo ad incassare meglio i colpi dell'avversario
ASD.. prova a pikkiarne uno... poi mi racconti...
CMQ quello che si è visto per secondo è mio cugggino
per evitare flame conoscendo l'ignoranza di alcuni utenti: Quando scrivo del cugggino mi riferisco alla esilarante canzone "mio cuggino" di "elio e le storie tese"
non riesco a vedere il filmato
sembra caricare all'infinito
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Atleticamente parlando sn spettacolari ma anche chi balla break dance & simili sa fare quel tipo di salto...
Cmq i tornei di tekken ci sono e come regionali nazionali e mondiali come di streetfighters vs snk e winning eleven
Ha ragione freddy comunque, la migliore autodifesa è stando ben fermi senza capriole e strani salti.
Ciò non toglie che questi sicuramente sanno come si combatte, quello che abbiamo visto fà molto spettacolo, infatti erano solo esibizioni singole non combattimenti tra due o più.
Comunque per fare cose del genere secondo me si allenano dalla mattina alla sera senza soste.
Commenta