annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Assurdo [ot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Assurdo [ot]

Sapete quando ho fatto i campionati regionali di Tekken pensavo che ste cose fossero possibili solo nei videogiochi e i film alla matrix invece.....

http://www.kamazutra.be/fight2/
    Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Esistono campionati di Tekken?!?

Commenta

1) nn sn umani (asd)
      2 quelle cose le faccio appena mi sveglio alle sei di mattina

cmq a parte skerzi sn davvero pazzeski quelli li O_O"

Commenta

certo a roma i regionali so stati 2 settimane fa...e io potevo andarci ma ho avuto casini
        Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

Re: [ot] Assurdo [ot]

Originally posted by Darth Sozzons
          Sapete quando ho fatto i campionati regionali di Tekken pensavo che ste cose fossero possibili solo nei videogiochi e i film alla matrix invece.....

http://www.kamazutra.be/fight2/

*ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

Commenta

sticatzi chissà che elevazione hanno

Commenta

spero con tutto il cuore di non dovermi mai attaccare con uno di quelli...non so in che stato potrei uscire...

Sekko (Roberto) - Dream (Gabriele) Ci mancherete...

Libro Premi Anzianità

Tnx to Zau 4 Avatar

Commenta

Le tecniche di "rigiro" del bastone, sono delle stupidaggini, basta prenderci la mano; parlo per esperienza.

Questi, oltre ad essere Artisti Marziali, sono degli atleti...La maggior parte delle riprese del video sono state tratte da dimostrazioni di Tae Kwon Do;

quest'arte marziale Koreana si basa molto sull'agilità dei propri artisti. Se non ricordo male, il nome Tae Kwon Do significa proprio la via del calcio e del pugno volante.

Nel combattimento REALE, questi salti volanti, servono solo ad incassare meglio i colpi dell'avversario

Commenta

cioe'..che spettacolo..
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by Freddy
                    Le tecniche di "rigiro" del bastone, sono delle stupidaggini, basta prenderci la mano; parlo per esperienza.

Questi, oltre ad essere Artisti Marziali, sono degli atleti...La maggior parte delle riprese del video sono state tratte da dimostrazioni di Tae Kwon Do;

quest'arte marziale Koreana si basa molto sull'agilità dei propri artisti. Se non ricordo male, il nome Tae Kwon Do significa proprio la via del calcio e del pugno volante.

Nel combattimento REALE, questi salti volanti, servono solo ad incassare meglio i colpi dell'avversario
                    ASD.. prova a pikkiarne uno... poi mi racconti...

CMQ quello che si è visto per secondo è mio cugggino

*plim-plum* - - - - Avviso alla clientela - - - - *plim-plum*

per evitare flame conoscendo l'ignoranza di alcuni utenti: Quando scrivo del cugggino mi riferisco alla esilarante canzone "mio cuggino" di "elio e le storie tese"

*plim-plum* - - - - Avviso alla clientela - - - - *plim-plum*

Bevevaninostripadri??
                    Bevevanlenostremadri??
                    Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
                    enoichefiglisiambeviambeviambeviam

Commenta

asd il primo ke si vede nemmeno ha bisogno di prendere l'ascensore

Commenta

non riesco a vedere il filmato
                        sembra caricare all'infinito
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Atleticamente parlando sn spettacolari ma anche chi balla break dance & simili sa fare quel tipo di salto...
                          Cmq i tornei di tekken ci sono e come regionali nazionali e mondiali come di streetfighters vs snk e winning eleven

Commenta

O_O figo

Commenta

Ha ragione freddy comunque, la migliore autodifesa è stando ben fermi senza capriole e strani salti.
                              Ciò non toglie che questi sicuramente sanno come si combatte, quello che abbiamo visto fà molto spettacolo, infatti erano solo esibizioni singole non combattimenti tra due o più.
                              Comunque per fare cose del genere secondo me si allenano dalla mattina alla sera senza soste.

ps: Sven clicca su Play anche se carica

Commenta

Sto operando...
                              X