annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATURITA' : Gli ORALI !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MATURITA' : Gli ORALI !!!

Domani alle 8:00 inizieranno gli orali (almeno nella mia scuola ).
    Dureranno dal primo al 6 di luglio.

Per la mia classe il primo è il mio ragazzo (Elmi)... io sn l'ultima!!!!
    ...... e v v i v a...

Cmq sia, voi come vi sentite prima del vostro fatidico momento?
    Siete pronti? Come vi preparate dentro di voi??

Avete già finito? Come vi è andata?
    Ora che avete finito, come vi sentite?

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Esperienza: 2 anni fa.

Entro tranquillo, dopo aver studiato qualcosina il giorno prima (avevo un percorso, non una tesina).
    Alle domande che non sapevo, dicevo (con fare sbrigativo) "Non lo so, passiamo avanti".
    Forse la mia calma li ha innervositi.

Sono uscito con 77.

Avevo 36 agli scritti e 18 di crediti. Quindi, fatti vedere sottomessa e terrorizzata.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Kranium con 18 crediti hai preso 77

Io mi preparo la mia bella tesina,leggo 4 volte i malavoglia (per la cronaca in quarto ho menato alla prof di matematica e in quinto ho s*******to quella di lettere) e,il giorno degli orali mi metto seduto e mi interrogano per un ora e quaranta minuti,chiedendomi di tutto e,con stupore loro ma soprattutto mio,ho risposto bene a tutte le domande.

32 agli orali ho preso

P.s. Elmi ti aspettano cinque giorni di Self Control.

Commenta

gli orali son la ciliegina sulla torta di tutta la bufala che e' l'esame

Commenta

Originally posted by Elle
          gli orali son la ciliegina sulla torta di tutta la bufala che e' l'esame
          Come darti torto? Tra l'altro, con la commissione interna...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

esperienza, lanno scorso
            ho dato gli esami di lunedi ho preparato la tesina la domenica sera -_-, la copia per i professori tutta bella rilegata, la mia una pila di fogli senza alcun ordine logico(cosa normalissima per me), ogni tanto frugavo tra i fogli tiravo fuori due tabelle, un immagine o altro materiale illustrato, il tutto senza smettere di parlare, rispondendo a domande su argomenti vecchi di 3 anni, quali il volgare di dante-_-

Risultato 30, pochino, ma non avendo studiato una cippa mica male
            La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
            Il ritorno Trattato di Anatomia
            L'Addio Topi!

Ed ecco verso noi venir per nave
            un vecchio, bianco per antico pelo,
            gridando: «Guai a voi, anime prave!
            Non isperate mai veder lo cielo:
            i' vegno per menarvi a l'altra riva
            ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.

Divina Commedia. Inferno,Canto III

Commenta

Esperienza 3 anni fa ormai ( commissione metà esterna metà interna -.- )

La sera prima scrivo il percorsino (mai fatta la tesina) e cerco l'argomento di Fisica e Geografia Astronomica (mai saputo che s'è fatto anche se in fisica avevo 6)
              Su ICQ con Bigio mi informo su qualche argomento fattibile e dopo aver unito il nostro sapere decidiamo di andare di Google (o studenti.it , uguale)
              Scelgo uno a caso, andato!

Al mattino vado rompo le palle a tutti praticamente (io chiacchiero troppo in certe occasioni) finchè non è il mio turno.
              Entro, mi siedo e parte subito con fare indagatore il capo commissione (Esterno, di Storia come materia).
              Ora, visto che buona parte della storia studiata non mi esaltava granchè avevo scelto il periodo della guerra fredda con varie crisi etc etc..
              Culo dei culi il presidente era mezzo patito come me, un quarto d'ora a parlar di quello in modo tranquillo e costante.
              Poi italiano per metà vado bene altra metà mi fotte con ungaretti o non ricordo chi ma abbozzo in gloria.
              In inglese dico un sacco di parolacce e mezze bestemmie (quella d'inglese era interna e gli altri non sapevano inglese) nel commentar Orwell.
              Poi Fisica e Matematica..la prof voleva farmela pagare, sceglie un argomento lei..
              Quello che mi ero portato.
              Ci rimane male quando rispondo tutto.
              Dopodichè si conclude e me ne esco.
              Peso pre esame= 350kg
              Peso post-esame =2gr , alato.

Voti non li ricordo son uscito con un miserrimo 70

Commenta

..2° della 1° giornata...meglio cosi...quando gli altri ormai erano ad agonizzare io me godevo il mare..e le meritate vacanshe...

...ad ogni modo l'esame di maturità è solo 1/100 di quello ke vedrete all'università...per chi è ovviametne cosi pazzo da andarci

c-i-ù
                Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Calcola ke ho 12 crediti + 28 allo scritto (m'hanno arubbato li punti) e più studio e più non me ricordo niente.....

Speramo bene......

Commenta

HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

troppo bello sapere di non dover piu' studiare una sega!!!!

***** che bello!!!

cmq dai non mi son agitato manco tanto...un po' di tensione c'era...ma appena ho iniziato a parlare e' filato tutto liscio come l'olio

come preparazione bhe gli ultimi 2 giorni ho studiato 1 ora al giorno e basta -_-
                    tanto in testa non mi entrava nulla e ripassare all'ultimo momento non serve
                    mai a un *****...finisco per fare piu' confusione di prima.
                    Quindi mi son visto con la mia ragazza e son andato a letto presto....nessun rituale mistico pre esame

i risultati li so il 6 luglio, mi aspetto un 76-80 non di piu'
                    ma considerando che son bocciato 2 volte e ho sempre avuto la media del 6 spaccato(a parte quest'anno 7)....mi sembra un ottimo traguardo!!
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Io domani (4 Luglio), ho gli orali..
                      Ho studiato abbastanza (roba tipo leopardi, pessimismo, 1 guerra mondiale, van gogh ecc). Ho fatto una TESONA.. speriamo bene..
                      Firma Irregolare.
                      Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

lol elmy te la sei presa comoda

io porto una tesina sul nichilismo infarcita di roba che secondo me manco i miei prof sapranno quello che dico ...

speriamo almeno in un 25

Commenta

HO FINITO GLI ESAMI STAMANEEEEEEEEEEEEEE

LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
                          Firma Irregolare.
                          Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

19 ore agli orali..appena finito di stampare mappa concettuale (nn c'ho voglia di fare la tesina)..
                            tranquillità 100%, è questo che mi inquieta O_O
                            nella mia certezza di non saper un ***** sono più tranquillo di una vacca indù
                            e sto studiando quello che nn ho fatto in un anno tutto oggi.
                            La sto prendendo troppo leggera O___O
                            Per la cronaca, 32 agli scritti + 11 crediti, mi basta un bel 17 e via ^^
                            Il 3/12/2005......

Commenta

sisisisisisi, stamattina ho finito! e v@ffanculo a tutti, belli e brutti!
                              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                              X