annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ot - Rosik - Ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhahaha la prova di info era na cacata

Commenta

io che mi son beccato fisica moderna l'anno scorso cosa devo dire? č na cagata sto coso, l'anno scorso l'avrei saputo fare.. ora mi preoccupo di varianze, intervalli di fiducia, curve di contratti scatole di edgeworth e simili.. indi fanculo analisi matematica e fisica baahahahahha

Karneg il Fremen
      "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirą di donne"
      Donne accorrete!!!
      powered by Arte & Goda

Commenta

io ho la terza media,che č stą roba???

menomale che le superiori nn le ho fatte...

Commenta

Dovevi calcolare la radice quadrata del gnubbo che sei sottratto all'ipotenusa del triangolo peloso che fa muovere il mondo...

Commenta

in tutti i compiti di maturita' c'č un punto particolarmente tosto..
            ma alla fine il prob si faceva
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning

PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

il problema io l'ho fatto tutto,solo per lo sfizio di farlo solo io il punto 4 in tutta la classe.
              Ci ho messo non si sa quanto a capire che era Archimede,ma alla fine ce l'ho fatta.
              Ho fatto solo un quesito,dato che la testa mi esplodeva,il numero 8,giusto per giunta.

Ps : Il problema da noi lo hanno fatto valere 11/12 punti.

Ps 2 : Quest'anno i problemi erano molto facili,ho visto esami passati con Versiere di Agnese,Roto Traslazioni e via dicendo.

Mi ritengo fortunato.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

ahahahah
                io 2 anni fa x la maturitą dovevo proggettare un tavolo x computer, e la terza prova me l'ha passata tutta la mia prof vicina di casa la sera prima (e cmq son uscito con 75/100... figuratevi se nn le sapevo asd)

s****ti sta roba nn so nemmeno se l'ho mai studiata

AVETE SCELTO LA SCUOLA SBAGLIATA!!!

(scherzo, ammiro la cultura e le capacitą)

Bevevaninostripadri??
                Bevevanlenostremadri??
                Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
                enoichefiglisiambeviambeviambeviam

Commenta

Sto operando...
                X