ahhahaha la prova di info era na cacata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ot - Rosik - Ot
Comprimi
X
-
io che mi son beccato fisica moderna l'anno scorso cosa devo dire? č na cagata sto coso, l'anno scorso l'avrei saputo fare.. ora mi preoccupo di varianze, intervalli di fiducia, curve di contratti scatole di edgeworth e simili.. indi fanculo analisi matematica e fisica baahahahahha
Karneg il Fremen
"Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirą di donne"
Donne accorrete!!!
powered by Arte & Goda
Commenta
-
in tutti i compiti di maturita' c'č un punto particolarmente tosto..
ma alla fine il prob si facevaVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
il problema io l'ho fatto tutto,solo per lo sfizio di farlo solo io il punto 4 in tutta la classe.
Ci ho messo non si sa quanto a capire che era Archimede,ma alla fine ce l'ho fatta.
Ho fatto solo un quesito,dato che la testa mi esplodeva,il numero 8,giusto per giunta.
Ps : Il problema da noi lo hanno fatto valere 11/12 punti.
Ps 2 : Quest'anno i problemi erano molto facili,ho visto esami passati con Versiere di Agnese,Roto Traslazioni e via dicendo.
Mi ritengo fortunato.Originally Posted by Emiliano
° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
ahahahah
io 2 anni fa x la maturitą dovevo proggettare un tavolo x computer, e la terza prova me l'ha passata tutta la mia prof vicina di casa la sera prima (e cmq son uscito con 75/100... figuratevi se nn le sapevo asd)
s****ti sta roba nn so nemmeno se l'ho mai studiata
AVETE SCELTO LA SCUOLA SBAGLIATA!!!
(scherzo, ammiro la cultura e le capacitą)
Commenta
Commenta