annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spot anti pirateria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spot anti pirateria

gli spot anti pirateria che sentite per radio o vedete al cinema... quelli tesi a contrastare la riproduzione illegale di CD e DVD oppure il download da internet... che effetto vi fanno?

mi metto a ridere perchè secondo me non servono a niente

un modo per ridurre la pirateria è l'abbassare i prezzi dei cd musicali e dei giochi

questo è il mio parere che può essere giusto o sbagliato
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

c'è poco da dire.

Commenta

noi siamo criminali dentro

Commenta

Nessun effetto (sarà che ne ho vista solo una di passaggio, con Faletti mi sa). Che abbassassero i prezzi.
          La SIAE è la prima a rubare, e su questo c'è poco da dire, altro che tutela dell'autore.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Anche secondo me il problema si risolverebbe abbassando i prezzi di musica e giochi, non ALZANDO I PREZZI DEI CD VERGINI! Che tanto uno il modo lo trova di comprali a poco....

In questo senso gli unici che si sono mossi un po sono iTunes, che èp un ottimissimo servizio a parer mio, e siti come play.com che comprare un cd musicale li ci risparmi anke il 50% che comprarlo in un negozio qua in italia.
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by utopia
              c'è poco da dire.
              stavo per postarla io lol

quando vedo ste pubblicità al cinema alzo le mani incrociate (a mo di manette) oppure scoppio a ridere, ma poi l'ultima volta che l'ho vista c'era una ragazza che scaricava un divx tipo a 50mb al secondo, megabytes non megabits, nel giro di 10 secondi aveva scaricato il divx, masterizzato ed era uscita dalla stanza..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
                Che tanto uno il modo lo trova di comprali a poco....

www.nierle.de
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by La Fatina Buona del *****
                  7 c'era una ragazza che scaricava un divx tipo a 50mb al secondo, megabytes non megabits, nel giro di 10 secondi aveva scaricato il divx, masterizzato ed era uscita dalla stanza..

come come? O_O
                  sono fuggito da gn

Commenta

Ciao.

Mi chiamo Joe e ho 20 anni.

Ho deciso di venire qui a parlare con voi perchè prima io... io... io...

*sospira*

io scaricavo materiale pirata. Ho iniziato con quelle piccole cose che si fanno da ragazzini, all'inizio mi copiavo i cd su mc, poi copiavo cd su cd... poi ho conosciuto Napster. Scaricavo di tutto: cd, film, concerti, giochi per PC e PS... avevo la stanza piena di dischi... un giorno.. ho anche... anche...

*inizia a singhiozzare*

...ho anche comprato la X-Box per potermi scaricare i giochi!

*scoppia a piangere*

poi un giorno ho visto al cinema uno spot contro la pirateria e ho capito che quello che facevo era sbagliato. Allora ho smesso e ora il computer lo uso solo per comprare online, non dall'estero perchè i cd costano la metà e la SIAE mi ha detto che sono pirata pure loro e io ci credo sennò come farebbero a venderli alla metà che in Italia...

Spero voi della S.I.S.I.(*) mi possiate aiutare.

(*)Scaricatori Incalliti Soli Insieme
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                      ...
                      Su, ce la puoi fare.

Comunque, all'inizio pensavo fosse un topic sulle pubblicità contro il disboscamento al fine di realizzare pascoli per allevamenti di bestiame (anti prateria).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

spot totalmente inutile.
                        Argh!

Commenta

Io sono della guardia di finanza e vi dichiaro tutti in arresto tramite post.
                          Specialmente Kranium

Commenta

L?ultimo filmato che gira al cinema è oltremodo brutto: mi ha quasi convinto a diventare un pirata!!

harrrr marinaio!!
                            Vendo: Nulla, al momento.
                            Scambio: Nulla, al momento.
                            Asto: Nulla, al momento.
                            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Shkerdhat
                              Io sono della guardia di finanza e vi dichiaro tutti in arresto tramite post.
                              Specialmente Kranium
                              Si.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X