annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ahuahuahuahua
Comprimi
X
-
veramente io sono gianbuggiaSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Re: Ahuahuahuahua
Originally posted by Infinite Sadness
Ringrazio Karneg (che è il biondino dei due)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Si fanno menare per 60 minuti.
Non puoi usare armi od oggetti.
Cmq stanno a 0 di feedback io non mi fiderei piu di tanto ... che si intascano i 15'000€ e non li vedi piu -.-258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
-
a prescindere da tutto nn penso sia legale e tantomeno permesso dalle regole di ebay
pero' se le meriterebbero sti 2 un po' di legnateVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by PumA
a prescindere da tutto nn penso sia legale
In ogni caso non sono un legislatore o avvocato o robe simili, potrei aver frainteso, la mia ricerca continuaAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Non visualizza la paginaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
si vabbeh io se voglio pestare qualcuno pare c'ho bisogno di pagare... mi basta andare a Ventimiglia ke ne ho tanti in lista adasdasda
cmq solo a vederli in faccia gli fracasserei almeno il setto nasale a calci.
ma si può essere cosi deficenti??
ahahah
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta