c'ho una voglia di festeggiare e finire sto anno che è stato così pesante, che non avete idea!!! non vedo l'ora di essere al mare e fare baldoria fino a mattina inoltrata!!! ah, dimenticavo che c'ho gli esami (e non ho ancora cominciato la tesina... chissenefrega, fai domani quello che puoi fare oggi!!)!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fine scuola!!
Comprimi
X
-
Re: fine scuola!!
Originally posted by Caiz
c'ho una voglia di festeggiare e finire sto anno che è stato così pesante, che non avete idea!!! non vedo l'ora di essere al mare e fare baldoria fino a mattina inoltrata!!! ah, dimenticavo che c'ho gli esami (e non ho ancora cominciato la tesina... chissenefrega, fai domani quello che puoi fare oggi!!)!
Commenta
-
vi renderete conto + tardi quanto ci si gratta i cossiddetti (e si sta bene) alle superiori.
io c'ho da fare fino al 20 Luglio -porc-
PS: ci sono passato anch'io, in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originally posted by jaeden
vi renderete conto + tardi quanto ci si gratta i cossiddetti (e si sta bene) alle superiori.
io c'ho da fare fino al 20 Luglio -porc-
PS: ci sono passato anch'io, in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originally posted by Tyxer
ma io ci sto alle superiori, degli amici mia hanno detto che finiscono la scuola il 7 giugno
Commenta
-
Originally posted by Elle
eggia' come nn darti ragioneAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by jaeden
Dimenticavo: studio all'università, è per quello che rimpiango i bei tempi andati.
eh gia'..Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
Commenta