dai, che vengono ottime idee anche a chi non ha prenotato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vacanze: dove andate?
Comprimi
X
-
Fine Giugno: Barcellona
Primi 15 Luglio: Castiglione della Pescaia
Primi 15 Agosto: Inghilterra
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
23 luglio-7 settembre..................MESSICOOOOO!!!!!!
l' itinerario sara': citta del messico-acapulco-puerto escondido-zipolite-oaxaca(e i suoi magnifici funghi^^)-chiapas-yucatan.
ovviamente tutto senza prenotazione,quindi con itinerario soggetto a tutte le modifiche che vorro'. nn vedo l' ora di partire asd
Commenta
-
Originally posted by SaGeOwL
Croate, a me!Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Oberon la città Oaxacan non è patria dei "mitici funghi" bensì della lophophora williamsii (sintassi della quale non son sicuro),altro nome del Peyote
lo stato di oaxaca e' propio famoso per i funghi.
Commenta
-
Beh, niente di originale o strafico...
ma sempre vacanza (e festa ) è no?
5 giorni di devasto a Bibione...inizio Agosto.
4 giorni a Cracovia (PL) al seguito di alcuni miei amici suonatori (Filarmonica) verso metà settembre, prima di rituffarmi nell'università.
Commenta
Commenta