annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Wicca, neo religioni pagane e new age

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio raga non pensavo che una semplice richiesta sollevasse tutto questo polverone, mi dispiace O_o
    Oltretutto non intendevo certo richiedere l'apertura di un forum dove se ne discutesse in maniera dogmatica, da fedeli convinti, ma semlicemente un forum culturale sull'argomento, con questioni da approfondire, discutere, confutare anche con pareri contrastanti
    Non mi aspettavo tutti sti pareri assolutamente contrari, alla fin fine Wicca New Age Neo-Paganesimo e altre correnti affini seppur diverse sono una realtà culturale in decisa crescita nel nostro Paese, specialmente come ha detto Adonai tra i net-gamers.
    Già il fatto di aver accomunato tra loro realtà così diverse, il cui unico punto di congiunzione è l'interesse risvegliatosi in molti in maniera esponenziale per l'una o l'altra corrente di pensiero sottolinea il fatto che il forum lo avevo pensato di tipo culturale O_o
    Vabbè ci ho provato
    Mi spiace che molti se la siano presa

Commenta

Originally posted by Mireille
      potrebbe risultare interessante, MA come ben sapete a parte 4 persone tutti gli altri sono maledetti ignoranti che non capiscono un H e finirebbero per insultare il tutto ^_^

W il paese degli ignoranti ^_^
      o semplicemente ci sono dei cristiani, islamici o ebrei anche su gn!

a me sinceramente non mi interesserebbe, semplicemente eviterei di visitarlo... ma non credo tutti farebbero così.
      però è un blutto atteggiamento questo del "no a quello che penso io? = ignorante"...
      ti prego di rivederlo =/

Commenta

Originally posted by Raynor

però è un brutto atteggiamento questo del "no a quello che penso io? = ignorante"...
        Condivido.

Commenta

però è un blutto atteggiamento questo del "no a quello che penso io? = ignorante"...
          "no a quello che penso io? =Blasfemo " è anche peggio, anche perchè a differenza dell'altro si basa su nulla.

Commenta

In effetti, il "blasfemo" è peggio, ma anche l'ignorante non scherza.

Do ragione a Freddy perché la politica di GN In questo senso è di evitare di trattare di religione, in quanto, essendo un argomento strettamente personale, si arriverebbe subito a dubbi, incomprensioni e gente che si sente offesa.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

o semplicemente ci sono dei cristiani, islamici o ebrei anche su gn!

a me sinceramente non mi interesserebbe, semplicemente eviterei di visitarlo... ma non credo tutti farebbero così.
              ti prego di rivederlo =/
              uppo in pieno, ha totalmente ragione, non ho detto di no al forum ma ho espresso il mio parere a riguardo e la mia impressione è stata quella di esser classificato "ignorante" , non è coda di paglia eh, ma è stata la mia sensazione nel leggere i vari reply.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

uppo in pieno, ha totalmente ragione, non ho detto di no al forum ma ho espresso il mio parere a riguardo e la mia impressione è stata quella di esser classificato "ignorante" , non è coda di paglia eh, ma è stata la mia sensazione nel leggere i vari reply.
                No dai, che ti vogliamo tutti bene.

Commenta

Sto operando...
                X