annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tele 2 Adsl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tele 2 Adsl

spero di non aver sbagliato il forum anche se effettivamanete è una domanda che vi pongo. A chi ha tele 2 adsl è mai capitato di navigare in internet, o magari giocare a uo e a un certo punto vi si disconnette da solo pur mantenendo l'icona vicino l'ora in basso della connessione internet?

cioè internet è colleegato ma è come se non ci fosse...

a me un po di tempo fa capitava ogni 5 minuti...ora sono un paio di mesi che va tutto apposto e ieri sera mi è ricvapitata la stessa cosa all'1.00 di notte mentre ero a doom

la cosa bella è che x entrare nelle stanzine scendo sempre dallo scara per evitare di perdere i loot..risultato di ieri sera: sono sceso entro nella stanza connection lost e non sono piu riuscito a riloggare con conseguente sbodatura del pet e perdita del loot...

anche a voi capita sta rottura di palle?

a me sta succede una cosa simile alla tua solo che ho Alice adsl, la cosa è random, si disconnette dopo 1 ora, dopo mezz'ora, dopo 3 ore quando vuole lui. Sta cosa mi da molto fastidio
    • Boromir Minax Faction

Commenta

in effetti telecome e tele2 hanno la stessa linea anche essendo due utenze diverse

Commenta

anke io ho tele2 e m è successo un paio d volte 2 giorni fa....poi nn è successo +
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

Commenta

nn conosco nessuno che ha tele 2 e sinceramente nn è che mi fidi tanto...
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

io ho sia Alice che libero...Libero mi tiene perfettamente a 4 mega...(490 in download sicuri) mentre alice cade spesso....infatti la stò facendo staccare :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
              ...Libero mi tiene perfettamente a 4 mega...(490 in download sicuri)
              ummm sai epr caso a quanto deve arrivare in download la 4 mb di libero... Apparte che a me mi segna 5 mb... e non 4 mb..

ma va be.. quello potrebbe esser uno sbaglio..

Però no ho ancora realizato a quanto arriva ;_;

a me mi hand etto che il massimo per una 4mb è di 320 kb.. anche se efettivametne mi pareva pochino
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
              X