annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Bonolis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paolo Bonolis

Avete sentito?
    Bonolis è tornato su Mediaset,avrà un triennale fino al 2008.
    Secondo le dichiarazioni dell'interessato il suo stipendo si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Cosa ne pensate?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Chi per quelle cifre non lo avrebbe fatto?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Re: Paolo Bonolis

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      Avete sentito?
      Bonolis è tornato su Mediaset,avrà un triennale fino al 2008.
      Secondo le dichiarazioni dell'interessato il suo stipendo si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Cosa ne pensate?
      non mi tange minimamente.
      E' sicuramente (a mio parere) simpatico e gradevole da vedere (discutibile la cifra di ingaggio) e fa semplicemente il suo lavoro, come un calciatore che cambia squadra. non ci vedo nulla di eclatante ulfè..
      Il 3/12/2005......

Commenta

Un neolaureato in fisica nucleare prende 1000 volte di meno di Paolo Bonolis.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
          Non occorre andare a cercare Bonolis, che almeno il suo lavoro lo svolge al meglio, basta cercare una riserva di serie A che prende uno stipendio annuale corrisponente al reddito di una vita intera.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            In Italia anche di meno...

Comunque buon per lui, Bonolis intendo.
            E' un ottimo presentatore, sa farsi amare dal pubblico e non si è ancora fatto avvincere da manie di onnipotenza... e scusate se è poco.
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

solito voltafaccia, as usual... l'anno scorso sparava cacca su mediaset, ora torna a mediaset

Commenta

Originally posted by Gwineth
                solito voltafaccia, as usual... l'anno scorso sparava cacca su mediaset, ora torna a mediaset
                Quando si tratta di soldi, si fa presto a cambiar parere. Vero Bonolis ?
                In ogni caso, se avete seguito Striscia ieri sera, mi è parso di capire dalle loro parole semi-metaforiche che nonostante Bonolis torni a Mediaset, loro non lo vorranno come conduttore a causa di quella scena davanti alle telecamere di Rai1 quando disse : "Avvicinati, ancora un pò...e ora che ci sei, VERGOGNATI" e da lì venne fuori a striscia la famosa parodia di "Paolo Tarocchis". Ricordate ?

Commenta

certi stipendi finche' li paga mediaset posso essere anche d'accordo..ma nn lo tollero che li paghi la rai con i soldi del canone (che per i programmi che fanno sinceramente è un furto).
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Bonolis è il presentatore più abile di tutti,riesce a farti prendere la voglia di guardarlo.

E questo è un dono che pochi hanno.
                    Come lui(qualcosa in meno suvvia),secondo me c'è solo Fiorello.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Paolo Bonolis

Originally posted by Fky

non mi tange minimamente.
                      E' sicuramente (a mio parere) simpatico e gradevole da vedere (discutibile la cifra di ingaggio) e fa semplicemente il suo lavoro, come un calciatore che cambia squadra. non ci vedo nulla di eclatante ulfè..
                      se dessi sempre retta a te i forum sarebbero deserti,fortuna che ragiono per me
                      NEW!

Commenta

non scaldartì briziè, ho solo espresso la mia su un argomento che non ritengo così eclatante
                        Il 3/12/2005......

Commenta

Originally posted by Fky
                          non scaldartì briziè, ho solo espresso la mia su un argomento che non ritengo così eclatante
                          il tono potevac sembrare un po cosi
                          ma non lo era,mi spiace che tu abbia pensato questo.
                          infatti ti picchio direttamente domani,senza scaldarsi sul forum
                          NEW!

Commenta

Devo ammettere che Bonolis è l'unico che ci sa fare. Se non fosse che mi sta sulle palle lui e il suo modo di fare, la Rai, la Mediaset e la televisione in generale penso lo vedrei.

Commenta

Ha avuto delle pessime trovate in RAI, e' un voltagabbana, ma e' l'unico presentatore veramente abile di tutte e sei le reti.
                              Penso che la cifra corrisposta sia cmq almeno pari al giro d'affari che smuove.

adesso come adesso mi sembrano molto piu' cretini e ridicoli a striscia, manca solo che i presentatori (quali?) si mettano in mutande.
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                              X