annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naturale o rifatta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meglio naturale......
    Mi ritengo fortunata però ogni tanto mi passa per l'anticamera del cervello di rifarmi il seno poi passa l'idea perchè ho paura dell'intervento

Commenta

Originally posted by Sacrifice
      poi passa l'idea perchè ho paura dell'intervento
      e degli effetti negli anni, sostituzioni, controlli, e quant' altro!

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

naturale

Commenta

per me il massimo della modifica (e pure il minimo a dirla tutta) è la ceretta...
          le donne so belle come natura le fa...
          i diamanti di laboratorio sono puri 100%, e non valgono niente.
          quelli estratti dalle miniere hanno alcune imperfezioni che li rendono unici e di valore

Commenta

Originally posted by Raynor
            quelli estratti dalle miniere hanno alcune imperfezioni che li rendono unici e di valore
            Si, ma con i diamanti non ci vai a letto.
            Capisco che le imperfezioni siano trascurabili (chi è che bada ai denti di Laetitia Casta?), ma a fino ad un certo punto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Raynor

non sono ferrato in questo campo.. potrei scrivere una cazzata... ma i diamanti di miniera non valgono tutti quei soldi per la luce che riescono a riflettere, le sfumature etc?
              Mentre magari uno artificiale non riuscirebbe? O_o
              [/ot]
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

non sono ferrato in questo campo.. potrei scrivere una cazzata... ma i diamanti di miniera non valgono tutti quei soldi per la luce che riescono a riflettere, le sfumature etc?
                Mentre magari uno artificiale non riuscirebbe? O_o
                [/ot]
                i diamanti trovati in miniera sono dei ciottoli neri.
                se li tagli col laser in determinate forme estrutture diffraggono (spero si coniughi così) la luce, per la struttura tetraedrica del carbonio elementale con ibridazione sp3 (nella grafite pure è carbonio elementale ma non è legato in 3 dimensioni, ma in struttura planare.
                quelli in laboratorio sono essenzialmente identici, ma non hanno imperfezioni che subiscono venendo a contatto con altre sostanze o semplicemente di macchie di carbonio non ancora "diamantizzato"
                finito l'OT, secondo me colle bambolone perfette ci si può passare una serata, ma un intera vita no, per un motivo:
                ilf atto stesso che non si accettano e che vogliono piacere a tutti, figurati come fanno ad accettare un altro e a restargli fedele

PS kranium, se una è un wc è un wc, ma se una ragazza già è carina, non evdo perchè debba cercare di diventare una stangona... va già bene così
                Ultima modifica di ThunderStorm; 23-05-2005, 10:32.

Commenta

Se e' per piacere a se stessi mi sembra una cosa giusta, l'importante e' non esagerare per esibizionismo.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Bhe naturale è meglio, ma se una ragazza si sente insicura e bruttina col seno piatto, il naso a gobbe e similia non vedo cosa ci sia di male nel mettersi a posto.
                    Certo, la soluzione migliore è amarsi e accettarsi come siamo (anche perchè credo che il ns aspetto fisico lo abbiamo deciso noi prima di nascere) ma non sempre lo si può fare.
                    Specialmente se alcune sono circondate da persone deficenti e a loro volta insicure che tendono a rimarcare e far notare i loro difetti.
                    Una volta in piscina ho conosciuto una ragazza molto bella, alta un metro e ottanta circa, fisico da modella, senza un filo di cellulite... pesava ad occhio sui 45-50 kili e portava una taglia 40.
                    In sauna mi ha detto che il ragazzo la ha obbligata ad iscriversi là perchè affermava che fosse grassa e avesse un sedere enorme O_o
                    Il bello è che la tipa ne era convinta e ci stava pure male (da notare che il ragazzo era il tipico occhialuto alto un metro e novanta con gli occhialoni spessi spessi e le ossa in rilievo... insomma il classico s****to a cui mancavano solo i fuochi fatui attorno!!!).
                    Spesso queste persone, prima di rompere a chi li circonda, dovrebbero pensare a sè stesse.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                      L'importante è il risultato.
                      'Up

Commenta

Originally posted by Benedetto XVI

'Up

Aggiustati la firma.
                        Incognito si scrive con questo colore.

Persefone: ma alla tizia le hai riso in faccia e fatto notare la cosa?
                        Quelli sono eccessi assurdi. Ma non vedo cosa c'entrino con la chirurgia estetica.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Concordo con quest'uomo

Commenta

*
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

beh gwi tu sei bellissima anche al naturale

io sono daccordo ai ritocchi finchè sono tali e non rivoluzioni.

in caso di problemi fisici evidenti e oggettivi che minino l'autostima delle persone, in questo caso la accetto anche per noi maschietti

Commenta

Re: naturale o rifatta?

Originally posted by Gwineth
                                Voi siete favorevoli o contrari al fatto che la vostra partner sia "ritoccata"?
                                Premetto che sono dell'opinione che se serve per sentirsi meglio con se stessi non mi permetto di mettere voce in capitolo.
                                Detto ciò aggiungo solo, in generale, che l'unico autorizzato a "ri-toccare" la mia partner sono io

P.S.:I diamanti appena estratti sono trasparenti tanto quanto li vedi nelle vetrine delle gioiellerie. Il discorso del taglio è un altro.

P.P.S.: si dice Rifraggono ma i diamanti "finiti" non rifraggono e basta, è una combinazione ottimale fra rifrazione e riflessione (soprattutto riflessione).

P.P.P.S.:A scanso equivoci, la diffrazione riguarda fenomeni di propagazione elettromagnetica e/o ottica che non avvengono in traiettoria rettilinea. Visto il tuo cenno alla struttura reticolare "perfetta" del diamante (e dunque all'omogeneità stessa del materiale) possiamo escludere tale fenomeno.
                                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                                Ce l'hai proprio con me?
                                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                                Originally posted by SaGeOwL
                                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                                X