annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strange News,Strange World

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strange News,Strange World

Ho l'abitudine di leggere il giornale soltanto per trovare notizie assurde,strane o semplicemente curiose.

Vorrei in questo thread sottoporle,quotidianamente,alla lettura dei vari frequentatori di questo forum.

(Nota per il moderatore,qualora questo thread vi sembri troppo spammoso,non chiudetelo per favore ma spostatelo magari nel forum Spam,anche se al momento non mi sembra la collocazione più idonea.Grazie)

Adkronos : Firenze,Italia. 13 ragazzi ricoverati nel fiorentino perchè,in seguito ad aver ingerito una "torta all'hashish" preparata seguendo le istruzioni trovate nella rete,si sono sentiti male.

Torino, 16 mag. - (Adnkronos) - In sella alla bicicletta per potersi muovere rapidamente e con il cappuccio delle felpe ben calzato per tentare di rendersi irriconoscibili. Questa la 'divisa' di una babygang di sei ragazzini fra i 14 e i 15 anni che sono stati denunciati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino con l'accusa di aver rapinato un coetaneo minacciandolo con un coltello per portargli via il telefonino. L'episodio e' accaduto qualche giorno fa in un giardino di una delle zone 'bene' della citta', la Crocetta, nella zona pedonale davanti al Politecnico dove un quindicenne, all'uscita da scuola e' stato circondato da un gruppetto di ragazzi in bici. Lo studente e' stato minacciato di morte con un coltello e rapinato dal cellulare dalla banda che poi si e' data alla fuga.

(Ndr,artemius tu c'entri qualcosa?)

Commenta

io ne ho uno meglio, gh

"Paziente denuncia l'infermiere: Masturbato mentre era in stato di incoscienza post-operazione."

Commenta

Originally posted by Mireille
        io ne ho uno meglio, gh

"Paziente denuncia l'infermiere: Masturbato mentre era in stato di incoscienza post-operazione."

Commenta

io ne ho uno meglio, gh

Ca.zzo mi hanno sgamato...

Certo che il mondo è proprio marcio...

Commenta

http://www.gallomania.it/umorismo/notizie_strane.php

Commenta

io ne ho uno meglio, gh

ma se l'infermiera era femmina nn vedo cosa ci sia di male

Commenta

Re: Strange News,Strange World

Originally posted by MommiMasuni

Adkronos : Firenze,Italia. 13 ragazzi ricoverati nel fiorentino perchè,in seguito ad aver ingerito una "torta all'hashish" preparata seguendo le istruzioni trovate nella rete,si sono sentiti male.
                haha si lo ho letto ankio stamani in classe ke lolloni ke sn dai.. proprio furbi
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Pescara : Dopo tre mesi,una ragazza spinta dal coraggio che le ha profuso il suo attuale fidanzato ha denunciato il suo ex.
                  I due,dopo una lunga storia d'amore,si erano lasciati e la ragazza aveva accettato un invito a casa di lui per dirgliene quattro,l'ultima chiacchierata in cui ci si dice tutto e via.
                  Arrivata a casa del suo ex,dopo un inizio di discussione per niente pacifico,la ragazza è stata legata al letto e di lei hanno abusato il suo ex fidanzato,un elettricista 42 enne di Pescara e tre suoi amici.
                  Dopo molte ore di abusi la ragazza è stata liberata ma lo choc ha fatto si che mantenesse il silenzio in merito all'accaduto.

Totti e Ilary Blasi hanno fatto shopping,durante la settimana,per la loro lista di nozze nel centro commerciale I Granai.Contrariamente a quanto si possa pensare,nella lista di nozze dei due figurano moltissimi capi di biancheria per la casa di tipo semplice,il costo dei regali varia dai 20 euro (teli da mare) fino ai 315 euro per un accappatoio di Missoni.Tra i vari colori del corredo della coppia,esclusi i colori giallo e rosso.

Commenta

http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...ano/piano.html
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Tyxer

ma se l'infermiera era femmina nn vedo cosa ci sia di male
                      era uomo

Commenta

Sto operando...
                      X