annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account bannato, perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• account bannato, perchè?

Salve scrivo a nome di un amico, vorrebbe sapere perchè ha l'account bannato, non riesce a loggare da nessuna parte, il nome dell'account è:
    neutroroberts

ho solo questo dato comunque visto che è univoco dovrebbe bastare, spero di aver postato nella sezione esatta, in caso scusatemi anticipatamente e se possibile provvedete allo spostamento del 3d...ringrazio anticipatamente per la risposta.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

toglimi una curiosità: il tuo amico si chiama davvero Paperino?

Commenta

asd, non ne ho idea, cmq posto il suo msn se potessi contattarlo mi leveresti da questa situazione di tramite che non mi è proprio consone...
      suo msn:leon89@tiscali.it
      suo icq:224510994
      contattalo pls è disperato

grazie comunque per la pronta risposta...

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

C'è poco da fare o chiamare. Dare dati falsi non solo è vietato, ma è anche ILLEGALE e perseguibile a norma di legge.
        Inoltre gli amministratori hanno dato la possibilità a TUTTI di aggiornare i dati in tempo, prima del purge, o canbiandosi da soli i dati oppure mandando una mail ai membri dello staff per avere i dati cambiati.
        Chi non l'ha fatto, in un certo qual modo, se l'è proprio cercata...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
          C'è poco da fare o chiamare. Dare dati falsi non solo è vietato, ma è anche ILLEGALE e perseguibile a norma di legge.
          Inoltre gli amministratori hanno dato la possibilità a TUTTI di aggiornare i dati in tempo, prima del purge, o canbiandosi da soli i dati oppure mandando una mail ai membri dello staff per avere i dati cambiati.
          Chi non l'ha fatto, in un certo qual modo, se l'è proprio cercata...
          cioè? ma che bisogna mettere i propi dati quando si crea l'account? O_O

Commenta

Originally posted by Sagramor

cioè? ma che bisogna mettere i propi dati quando si crea l'account? O_O
            eh gia'. lol

Commenta

non ci penso minimamente a chiamarlo: ogni mese vengono cancellati 200 account di media perchè la gente mette dati falsi. Se dovessi contattarli tutti per chiedere "ma perchè hai messo pippo come nome e paperino di cognome?" diventerei scema. Se non sei stato al regolamento e ti ritrovi bannato, sai perfettamente il perchè. Se invece la domanda è "ho modo di recuperare le mie cose?" la risposta è "no", perchè quando vieni bannato viene cancellato tutto l'account, sotto tutti i profili

Commenta

MMazza m'avete fatto nero....per fortuna che ho precisato che volevo levarmi dalla situazione di tramite, se no bannavate pure me:P

Commenta

Semmai è lui che deve contattare lo Staff, non il contrario. Comunque, visti i presupposti, sarebbe tempo sprecato.
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Zeframh
                    MMazza m'avete fatto nero....per fortuna che ho precisato che volevo levarmi dalla situazione di tramite, se no bannavate pure me:P
                    naaa mi spiace se l'hai presa così... non ero nervosa con te, ma con il tuo amico, che evidentemente non valuta quando fa qualche caz.zata che potrebbe causargli danni, e poi si lamenta anche. Capisco perfettamente la tua posizione, figuriamoci: x un amico è più che lecito cercare di fare tutto il possibile.

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                      Birthday February 6, 1986

Mmm....

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Birthday February 6, 1986

Mmm....

Beh?
                        Non mi hai neanche fatto gli auguri quel giorno, ingrato!
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

io c'ho tutto giusto tranne il nome e il cognome, che devo fare?
                          anche il cod fiscale e' giusto gh

Commenta

Scusate... Paperino.. ghgh
                            Secondo me l'addetto al controllo account si fa tante di quelle risate..
                            In effetti la possibilità di cambiare i dati c'era, è stato doppiamente infelice l'azione del nostro sedicente amico

Commenta

grazie della risposta

Commenta

Sto operando...
                              X