annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discriminazione Razziale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discriminazione Razziale

Ieri sera una ragazza del mio paese è stata fermata da 4 rumeni che,messole un coltello alla gola gli hanno dato 4 pugni in faccia e l'hanno derubata della sua borsetta con dentro portafogli,cellulare e altri beni personali.

Poi l'hanno scaraventata a terra e li l hanno lasciata.
    Un mio amico che abita li vicino usciva da casa e ha chiamato ambulanza e carabinieri,e ora nel paese diciamo che è aperta la caccia al rumeno.

Questi,a mio avviso,sono gli episodi che fanno si che in un paese come l'Italia sia presente una forte discriminazione razziale verso chi,per fare certe cose,avrebbe dovuto rimanere a fare la muffa nel suo paese d'origine.

Re: Discriminazione Razziale

Originally posted by MommiMasuni
    Ieri sera una ragazza del mio paese è stata fermata da 4 rumeni che,messole un coltello alla gola gli hanno dato 4 pugni in faccia e l'hanno derubata della sua borsetta con dentro portafogli,cellulare e altri beni personali.

Poi l'hanno scaraventata a terra e li l hanno lasciata.
    Un mio amico che abita li vicino usciva da casa e ha chiamato ambulanza e carabinieri,e ora nel paese diciamo che è aperta la caccia al rumeno.

Questi,a mio avviso,sono gli episodi che fanno si che in un paese come l'Italia sia presente una forte discriminazione razziale verso chi,per fare certe cose,avrebbe dovuto rimanere a fare la muffa nel suo paese d'origine.
    bah, li rispedirei ar paese loro, no che vengono a rompe qua. come i neri gli albanesi e tutta compagnia bella.

Commenta

Re: Re: Discriminazione Razziale

Originally posted by Tyxer

bah, li rispedirei ar paese loro, no che vengono a rompe qua. come i neri gli albanesi e tutta compagnia bella.

non tutti sono dei bastard.i

Commenta

Re: Re: Re: Discriminazione Razziale

Originally posted by Vulcha

non tutti sono dei bastard.i
        no, il 99.9%

Commenta

beh, diciamo che è la stessa considerazione che hanno degli italiani in Inghilterra, Francia e spesso anche in Germania... credo sia fisiologico che quando un popolo ne accoglie un altro sul proprio territorio, specie se individui provenienti da un paese ad alto tasso di povertà, si importino non solo persone per bene, ma anche tanti "disperati" (metto tra virgolette, perchè lo intendo come dispregiativo)

Commenta

Are you Italian? Pizza, Mafia, Spaghetti, Mamma, Buonasera.

Commenta

Originally posted by Gwineth
              si importino non solo persone per bene, ma anche tanti "disperati" (metto tra virgolette, perchè lo intendo come dispregiativo)
              Più che "non solo", direi soprattutto.
              Vedi anche "italiani mafiosi in America".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Adesso sono indignato: ma come?!
                chiudete un 3d che parla di masturbazione perchè secondo il moderatore stava diventando troppo volgare (e ci tengo a dire che a me non sembrava proprio) e consentite questo genere di interventi?!
                Io sono interessatissimo al parere di tutti e cerco (e spero di riuscire) di non prevaricare mai le idee altrui; ma non riesco a tollerare affermazioni come qualcuna di quelle che ho letto qua sopra: discriminare qualcuno in base al colore della pelle è REATO!!

edito: chiedo scusa se i miei toni sembrano accesi ma questa cosa mi ha veramente agitato: faccio finta di essere di colore o di un paese diverso e mi immagino cosa dovrei provare leggendo una cosa del genere!

edito ancora:Non vorrei essere frainteso: non mi riferisco al 3d in generale che è stato posto, comunque, in maniera civile e costruttiva.
                Ultima modifica di cronos1090; 07-05-2005, 01:37.
                Vendo: Nulla, al momento.
                Scambio: Nulla, al momento.
                Asto: Nulla, al momento.
                Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Non discrimino nessuno per il colore della propria pelle (se tu mi conoscessi di persona capiresti che più che italiano sembro un portoricano) ma per la provenienza etnica e il proprio comportamento si.

Purtroppo,con vari amici e parenti in galera,amici morti con pistolate in petto,non riesco a fare a meno di odiare un infame che rapina una ragazza di 18 anni..

E se tra qualche anno lo facessero a mia sorella?
                  Gli verso un litro d'acido in bocca.Semplice.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                    Non discrimino nessuno per il colore della propria pelle (se tu mi conoscessi di persona capiresti che più che italiano sembro un portoricano) ma per la provenienza etnica e il proprio comportamento si.

Purtroppo,con vari amici e parenti in galera,amici morti con pistolate in petto,non riesco a fare a meno di odiare un infame che rapina una ragazza di 18 anni..

E se tra qualche anno lo facessero a mia sorella?
                    Gli verso un litro d'acido in bocca.Semplice.
                    Il mio tezo edit dice proprio che non mi riferivo a te: non condivido affatto la tua idea ma non sei stato offensivo nel esporla; altri si!
                    scusate ma non credo di dover dire a chi mi riferisco: mi pare abbastanza evidente!
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Re: Re: Discriminazione Razziale

Originally posted by Tyxer

Ho cancellato 3 o 4 volte gli insulti che stavo scrivendoti, ma siccome il mio motto preferito è: "Chi ha più cervello lo usi" preferisco quotare semplicemente quello che hai scritto, per fartici riflettere sopra.

ps: Torno a ribadire che 60 anni fa uno che la pensava come te l'hanno appeso per i piedi.

Commenta

Sto operando...
                      X