annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la vostra oasi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è la vostra oasi?

Dove cioè sentite di riuscire a sfuggire al mondo?
    La mia è la villetta al mare...anche se è un luogo legato a ricordi sentimentali particolarmente dolorosi quando salgo sul tetto/terrazza e osservo quel panorama stupendo respirando l'aria del tramonto, mi si svuota la mente e mi riappacifico con l'universo intero...

la casetta in montagna degli suoceri: sperduta nella ciociaria, con accanto un paesino di 500 abitanti scarsi e, fino a un mese fa (sigh) non c'era nemmeno il telefono in casa. Per fortuna i cellulari continuano a non avere copertura
    Ultima modifica di gwineth; 22-04-2005, 17:58.

Commenta

al mare quando vado con la mia barchina o con la canoa alle Rocchette

tranquillo, rilassato, nel silenzio assoluto del mare, cullato dalla brezza delle onde che leggere mi trasportano in un altro mondo
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

sarò pazzo, ma è l'autostrada
        lì mi sento davvero lontano da tutto, e posso rilassarmi completamente
        no non è l'autostrada dei viaggi mistici ^^''
        Il 3/12/2005......

Commenta

Freiburg nella Foresta Nera. Un posto favoloso nella quale vado sempre a "Ricaricare le batterie"

Commenta

Siete fortunati.
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

per me è londra: una città fantastica
              - Eris -

Commenta

Casa mia d'estate: sono solo, in paese non c'è nessuno (tutti a mare o villeggiatura), posso fare quello che mi pare, anche pisciare con la porta del bagno aperta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Quando vado da qualche parte con gli amici, fuori regione per lo più, oppure la mia camera la sera, vado sul terrazzino, metto su un cd smielato, armato di birra e sigaretta truccata, e via, verso nuove ed incredibili avventure

Ma più che altro dipende dalla testa, saper "staccare" è una scienza molto complicata

Commenta

La mia testa..

Commenta

Il posto più bello d'Italia, ovvero le foreste montane e le brughiere dell'aspromonte, quando ci vado na volta all'anno d'estate giù.. è un paradiso

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Il mare della sardegna d'estate al tramonto

Agosto Ore 20:30 tutti a cenare farsi doccie ecc ecc
                        io mi prendevo il mio bell asciugamano scendevo le scalette per arrivare al mare.E mi facevo 10-15 minuti di nuotata nell acqua cristallina lontano da tutto e tutti il massimo del rumore erano una leggera risaca in lontananza e al massimo qualche gabbiano bhe in quel frangente ero il padrone del mondo.

Commenta

qualsiasi posto,quando voglio alienarmi dal mondo.
                          posso anche essere al centro di Wall Street.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Siete mai stati su una moto d'acqua?
                            Ecco...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              Siete mai stati su una moto d'acqua?
                              Ecco...
                              Io si quella da 3 posti da solo avevo le braccia staccate quando sono sceso..

Commenta

Sto operando...
                              X