Uso trillian ma nn si connette al server di icq
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Icq
Comprimi
X
-
pure ioNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
asd asd idem O_O
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
pure io
ultimamente succede sempre piu' spesso...Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
ma LOLWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
Commenta