tirate fuori le fotocamere, le webcam e i telefonini: dateci immagini dell'Italia sotto la neve!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[foto] l'Italia sotto la neve
Comprimi
X
-
-
A Trieste ha nevicato stamattina, più che altro si è trattato di una bufera di neve e come quasi ogni volta quando nevica qui c'è la bora e quindi la neve non attacca praticamente niente. Se stamattina presto almeno era tutto imbiancato, dopo che è comparso il sole non è rimasto più un singolo fiocco di neve
"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."
Commenta
-
a trieste c'è la bora che soffia via tutto!! mi ricordo quando un'amica di mia madre mi raccontava che lei per adare in giro li a trieste quando c'è ghiaccio per terra si porta dietro dei mini ramponi da attaccare sotto le scarpe
Originally posted by MalKav
Credevo di essere l'unico di Udine“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Originally posted by Caiz
a trieste c'è la bora che soffia via tutto!! mi ricordo quando un'amica di mia madre mi raccontava che lei per adare in giro li a trieste quando c'è ghiaccio per terra si porta dietro dei mini ramponi da attaccare sotto le scarpe
A volte, in effetti, ci son delle raffiche che se non sei preparato rischi di cadere a terra, oppure capita che per camminare contro vento devi avere dei muscoli sulle gambe pari a quelli dei calciatori professionisti
PS: forse ho un po' esagerato, ma neanche troppo
"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."
Commenta
-
eheh.. ti pensi se si congelasse parte del golfo di trieste e si potesse pattinare sull'adriatico? sarebbe un disastro ecologico però sarebbe una fig@ta“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Caiz sono di zona Baldasseria media
Questa notte si sono avvistati strani "cerchi nel grano", con la sola particolarità che non sono nè cerchi nè tantomeno nel grano..ecco una prova
Le impronte sono rassicuranti, nessuna presenza aliena...almeno per ora.
Viaggiando per le vie di Udine, con la dovuta calma e cautela, ci siamo imbattuti in una strada vuota e senza macchine, il risultato della nostra cautela è stato questo:
Se non vi rendete conto questo è un ingrandimento:
Domani ci saranno quelle alla luce
Commenta
-
Originally posted by Caiz
eheh.. ti pensi se si congelasse parte del golfo di trieste e si potesse pattinare sull'adriatico? sarebbe un disastro ecologico però sarebbe una fig@ta
Commenta
Commenta