annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elfquest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elfquest

    Qualcuno di voi l'ha letto?
    Io per ora ho trovato solo 3 persone oltre a me che lo conosce
    Che tristezza!
    Allora? Qualche Wolfriders?
    Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
    www.sonounaniubba.it
    Death to false Metal
    ICQ:123410877
    E-mail: ephel@iol.it
    Nu-Metal is not True Metal
    _________________
    We need it as a liquid in the vein instead of blood

  • #2
    Mi sa che anche qui non ne troverai altri... ma se dici che è bello dopo Shannara lo leggo

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Kristal
      Mi sa che anche qui non ne troverai altri... ma se dici che è bello dopo Shannara lo leggo
      Shannara? Non lo conosco... Cos'e'?!?!?

      Commenta


      • #4
        HGhgghghHGGH che nome strano che hai PANAMON ghghhggh

        Cmq devo ancora iniziare, lasciatemi finire di rileggere SdA

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kristal
          Mi sa che anche qui non ne troverai altri... ma se dici che è bello dopo Shannara lo leggo
          E bello dopo shannara???che vuol dire? io ho letto la saga di shannara e mi e piaciuta molto
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

          Commenta


          • #6
            Sigh....
            Cmq ormai se non l'avete letto non potete leggerlo...
            Era un fumetto che usciva qualche tempo fa (credo abbia iniziato 3 anni fa e smesso l'anno scorso) Io per riuscire a completare la raccolta ci ho messo secoli ed ho fatto una fatica bestiale...
            Inoltre i numeri italiani si sono fermati a metà di una saga, e non so come finisce -__-
            Insomma:un disastro.
            Ora però mi comprerò i numeri in inglese, in America sono andati più avanti che in Italia, credo...

            Shannara? Ho provato a leggerlo, ma francamente non mi è piaciuto...
            Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
            www.sonounaniubba.it
            Death to false Metal
            ICQ:123410877
            E-mail: ephel@iol.it
            Nu-Metal is not True Metal
            _________________
            We need it as a liquid in the vein instead of blood

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ephel di Alton
              Sigh....
              Cmq ormai se non l'avete letto non potete leggerlo...
              Era un fumetto che usciva qualche tempo fa (credo abbia iniziato 3 anni fa e smesso l'anno scorso) Io per riuscire a completare la raccolta ci ho messo secoli ed ho fatto una fatica bestiale...
              Inoltre i numeri italiani si sono fermati a metà di una saga, e non so come finisce -__-
              Insomma:un disastro.
              Ora però mi comprerò i numeri in inglese, in America sono andati più avanti che in Italia, credo...

              Shannara? Ho provato a leggerlo, ma francamente non mi è piaciuto...
              beh shannara non regge il paragone con il signore degli anelli...
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

              Commenta

              Sto operando...
              X