annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazioni su DIO Brando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Precisazioni su DIO Brando

    Ciao a tutti!
    Mi scuso per aver postato forse un po troppo tardi queto chiarimento, ma meglio farlo poi che mai no?

    Inizio col dire a tutti i cattolici e religiosi che credono in DIO e Gesù Cristo, che il mio nick, DIO Brando NON e' in alcun modo BLASFEMO.

    Il nome DIO non e' in alcun modo e nemmeno lontanamente riferito al DIO che tutti i religiosi conoscono.

    =-= PRECISAZIONI =-=
    - DIO Brando e' un personaggio creato da un autore GIAPPONESE.
    - DIO in Giappone è un nome proprio di persona (strano vero? )
    - Che ci crediate o no, si scrive TUTTO IN MAIUSCOLO.
    - DIO Brando e' un personaggio dei fumetti, JoJo no Kimiyona Boken (Le Bizzarre Avventure di JoJo) e nel fumetto lo chiamano semplicemente DIO, perche' è quello il suo nome (con questo non voglio dire di essere chiamato "dio", anche "brando" mi va benissimo, ma "dio" è + immediato.
    - Il cognome "Brando", è preso da Marlon Brando, come sapete molti disegnatori di fumetti prendono spunto da vari gruppi e cantanti per i nomi, a volte anche storpiandoli. Brando e' stato lasciato invariato perche' nel fumetto il padre di chiamava Dario, e visto che ad Araki (il disegnatore e creatore di JoJo) piace molto l'Italia, ha preferito lascialro invariato poiche' sembra molto italiano come nome.
    - DIO Brando e' un Vampiro, e nella sua bara (che poi e' una cassa... chi conosce la storia lo capisce ) c'e' scritto "DIO", e nessuno ha mai protestato per questo, mettete poi anche il fatto che DIO Brando e' un cattivo (IL cattivo oserei dire) della serie, ed e' veramente, e sottolineo VERAMENTE bastardo, e cattivo... ma di una cattiveria assurda, ma non potete nememno immaginare quanto CARISMA riesce a sprigionare quel personaggio, e per me e' e sara' sempre il personaggio migliore in assoluto.
    - La prima frase della mia firma e' presa da una sua frase nella terza serie del manga, e la famiglia Joestar è la famiglia che che da 100 anni si opponeva a lui ed è la famiglia dove in qualche modo derivano tutti i protagonisti del manga (tranne la quinta dove il protagonista e' un italiano di origini giapponesi ed è.... beh non ve lo dico, ma potete immaginare *_*...)
    - L'immagine della firma è DIO Brando in una sua posa. Il personaggio e' stato preso da gioco per Dreamcast e Playstation di JoJo, dove c'era un secondo personaggio di DIO, che si chiama Shadow Dio, per il fatto che nel manga all'inizio il volto di DIO è sempre avvolto nell'ombra.
    =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Per chi vuole indagare sulla veridicita' delle mie parole, li rimando ad un URL sul manga dove potrete trovare spiegazioni sul pers. e sulla serie di JoJo.

    http://www.jojoxserie.net

    Spero che Darsch stia continuando il buon lavoro di sempre


    Un saluto a tutti e invito a postare quelli che conoscono JoJo e DIO Brando a confermare le mie parole

  • #2
    Confermo!


    "...Finally I've found myself in these lands
    Horror and madness I've seen here
    For what I became a king of the lost?
    Barren and lifeless the land lies..."


    Karsh

    Il Capitano della Guardia

    icq: 138497717

    Commenta


    • #3
      darsch era simone fracassa?!!!
      miiiiiiiiiiiiiiiii, c'ho giocato nella stessa gilda e non lo sapevo nemmeno
      vecchie memorie di fidonet

      Commenta


      • #4
        Darsch e' Simone Fracassa... sempre che sia ancora in vita :P

        Commenta

        Sto operando...
        X