1.85cm * 75 di peso.. a settembre pesavo 80kg e di pancia (soprattutto alcolica e da scrivania) ce n'era ma ho iniziato palestra e ora non ne ho quasi più.. dopo magari me la misuro.. entro giugno dovrebbe sparire anche perchè ora stan tornando gli addominali scolpiti di una volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
abbiamo o no la pancia?
Comprimi
X
-
uffaaaaa sono la + bassa:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°
160x 43
nella botte piccola c'è il vino buono
(che squallore ricorrere a sti proverbi )
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Re: abbiamo o no la pancia?
Originally posted by Gwineth
avanti! tutti a misurare le panze! stando al ministro, siete obesi se siete maschi e avete più di 102 di girovita, oppure 88 in caso di donne. Misurareeeeeee!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CarmillA
uffaaaaa sono la + bassa:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°
160x 43
nella botte piccola c'è il vino buono
(che squallore ricorrere a sti proverbi )
Carmilla
Commenta
-
non si ride delle disgrazie altrui:°°°°°°°°
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Ma quali disgrazie, per una ragazza va anche bene, però mi ha fatto lollare come ti sei espressa
Commenta
-
*^_^*
*fa ritorno rincuorata a puffolandia*
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Originally posted by CarmillA
*^_^*
*fa ritorno rincuorata a puffolandia*
CarmillaOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
1.85*69kili
e mangio davvero tantissimo,è questione di metabolismo.
Io mangio tanto veramente,eppure non riesco ad alzare il mio peso manco se vado in palestra.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
1m70 x 62 chili, con un po' di palestra ogni tanto
up x la panzetta invernale e alcolica
Commenta
Commenta