annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove li mettiamo
    Il dentista
    Il dentista2
    Si in effetti sono un po piu per feticisti piuttosto che per amanti dell horror ma e sempre bene avere una cultura ampia
    CMq nightmare e troppo per bambini io lo vieterei alla gente che ha piu di 10 anni e li ho visti tutti e 7
    Dimenticavo la casa 4
    Ultima modifica di Ospite; 04-02-2002, 22:20.

Commenta

The dentist 1 e 2 si e' vero sono benfatti e ti danno quel senso assurdo di "immersione"! X chi li ha visti, e' vero o non e' vero che ci si sente seduti su quella poltrona da dentista a subire le pene dell'inferno, guardando il film?!!!

Eeeeek che idiota che so ho dimenticato il capolavoro di Romero già citato da Ladonis!!!!!!!
      Non sono degnoooo
      Non sono degnoooo
      Non sono degnoooo
      (wayne's world RULEZ!)
      E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
      presi nella tagliola
      tutti i colori sono simili a sciabole del sole
      e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

Hum sparo due titoli anche se credo siano già saltati fuori:
        Night of the Living Dead e Shining, per quanto diversi, due indiscutibili capolavori.

"...Finally I've found myself in these lands
        Horror and madness I've seen here
        For what I became a king of the lost?
        Barren and lifeless the land lies..."

Karsh

Il Capitano della Guardia

Commenta

Aiuto aiuto odio i film dell'orrore c'ho paura

l'ultimo film che ho visto era le verità nascoste

nn mi avevano detto che faceva paura

sto ancora urlando per la sala

Soraya La Vampira
          Cause it never began for us,It'll never end for us

Commenta

Alloooora...

Dunque...la classifica è molto difficile da fare perchè c'e' film e film, o meglio...c'e' il film dell'orrore che ti mette paura ed angoscia e c'e' il film dell'orrore dove la trama và un pò a farsi fo**ere aggevolando sangue e budella...di solito i primi raccolgono maggiormente il mio interesse ed i secondi aiutano me ed i miei amici a farci qualche risata nelle notturne e torride estati, dove a volte il peggio sembra arrivato qualche oretta prima con i TORMENTONI POP COMMERCIALI del FESTIVALBAR...cooomunque...

Film più belli...
            1) La Notte dei morti viventi...stù-pèn-do un livello sopra gli altri...
            2) L'Esorcista (entrambi le versioni)...mamma che disagio...
            3) Profondo Rosso
            4) La Casa
            5) Nightmare (Dal Profondo della Notte)
            Una citazione la merita anche Scream che non è male per essere un horror della X-Generation...!!!

Film più brutti...e qui c'e' ne sarebbe anche più di cinque...
            0) Nosferatu...il film muto in bianco e nero con l'accompagnamento del pianoforte...davvero un film dell'ORRORE...già...che ORRORE (e che palle) vederselo...[Però è l'unico film horror che passa il Liceo...accontentarsi gente...accontentarsi....]
            1) Non Aprite Quella Porta IV...una cacata pazzesca...in un'ora 1/2 di film non si vede un cadavere, una goccia di sangue...un effetto speciale...per chi ha seguito gli episodi precedenti, questo sembrerebbe un episodio che mostra le beghe socio-familiari della famiglia più svitata d'america...down...esiste già Casa Vianello per stò genere di cose...!!!
            2)La Casa 5
            3)Paganini Horror hahahahahahah...
            4)Il Villaggio dei Dannati...
            5) forse...mi piange il cuore a dirlo ma, Nightmare vs. Jason
            Ce ne sarebbero anche altri, mooolti sono seguiti dallo scarso successo però una citazione la meritano Scream II e Scream III che sono le classiche ca*ate della X-Generation

Non nego però di essere affascinato dai film che presentano i "personaggi" Freddy, Jason, Michael, Leatherface, Chucky ecc...

Detto questo non posso che appoggiare LADONIS...il vero Horror ora come ora risiede nelle raccolte di POE e LOVECRAFT, quindi su carta...erano altri tempi ma i "vecchi" ci sapevano fare...!!! Comunque è meglio che rimangano nei libri perchè "Il Pozzo e il pendolo" che hanno fatto nel '91 '92 mi pare non dava le emozioni del racconto scritto...anche se parlano gran bene dell'edizione cinematografica del '61 ma 'azz non ce lo vedo come ammazza-festivalbar...troppo vecchio...però se annovera tra gli attori tale Vincent Price, sicuramente può aver ragione di esistere...MEDIASET...??? MI HAI SENTITO...???

Brrrrrrbrbrbrbrbrbrbrbrbr...DeLiRuuuuuuuuuS...!!!

Commenta

Spezzo una lancia in favore di Nosferatu del grande Murnau:
              E' talmente vecchio...e' il primo film dell'orrore su Dracula (nel film si chiama Nosferatu xche i parenti di Bram Stoker non diedero i diritti x girare un film con i nomi originali) e va premiato x il suo "realismo" ghgh
              E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
              presi nella tagliola
              tutti i colori sono simili a sciabole del sole
              e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

Avevo circa 10 anni quando vidi IT alla tv per la prima volta... Una settimana dopo ero dallo psicologo perchè mi vedevo sto clown ovunque...
                Metto quindi Pennywise al primo posto

Aresius il True Elfo

Commenta

Deviati

Non troppo horror,ma inquietanti sono e rimarranno sempre:
                  Fiori nell'attico.......strano film che racconta la storia di quattro ragazzini chiusi in una soffitta dalla madre che li fa lentamente morire di fame.
                  Amore per una strega.......ALLUCINANTE un film italiano in bianco e nero che narra la storia di una donna fatale e bellissima che seduce gli uomini e poi si rivela essere una vecchia vizzosa e malvagia (non so se il titolo sia giusto,ma gli assomiglia)
                  Per finire un Mitico film,mai uscito in italia ma se vi capita di beccarlo anche in lingua originale,ovvero francese,sottotitolato in inglese,prendetelo..........mai nessun film fu più deviato,disturbato e perverso si intitola
                  Man baets dog.Fidateve.

Il Massimo per il comico è indiscutibilmente: RIDERE PER RIDERE di jhon landis GUARDATELO,TROVATELO,PASSATEMELOOOOOOOOO!!

IL KAKA CINEMATOGRAFICO

Commenta

Eheheheheheh...

Originally posted by Aresius L'elfo
                    Avevo circa 10 anni quando vidi IT alla tv per la prima volta... Una settimana dopo ero dallo psicologo perchè mi vedevo sto clown ovunque...
                    Metto quindi Pennywise al primo posto
                    Bhè io dallo psicologo ci vado tutt'ora a causa del Ronald di McDonald's...

Commenta

film stupendi!

L'horror e il mio genere di film preferito.I miei preferiti sono:
                      1)la casa dalle finestre che ridono(di pupi avati,un genio dell'horror.)
                      2)l'esorcista
                      3)profondo rosso
                      4)shining
                      conoscerai morte e distruzione,bwabwabwa!!!!!!!!

Violator.....dei Demoni

Commenta

Qualcuno ha visto il grande FILM ehhehe simpatico diciamo
                        PUPPET MASTER E PUPPET MASTER 2?

Commenta

Originally posted by Delirus

Bhè io dallo psicologo ci vado tutt'ora a causa del Ronald di McDonald's...
                          Muashdhashdahsdhashd mitikuz!!!!

Aresius il True Elfo

Commenta

Sto operando...
                          X