Ah La Tauromachia,,,
ed ora il mio periodico post sulla tauromachia,,,
carissimi pg di uoi dovete sapere che la tauromachia è la scienza la quale studia tutti i comportamente ENCEFALOPODI ovvero stupidi che una persona puo sostenere. quindi io sono un veterano! faccio un esempio pratico:
sono in una stanza chiuso a chiave con vash:
vash: spogliati!
io: si in effetti fa caldo! (primo comportamento encefalopode)
vash: non e che fa caldo voglio solo fare sesso anale con te
io: bhe in effetti una sturatina al c.ulo mi ci vorrebbe sai sono 3gg che non caco molto bene (secondo comportamento encefalopode
vash: bhe mettila come ti pare tanto al c.ulo lo pigli tu.
io: ma si dai tanto per gli amici questo ed altro.
mentre vash sta per penetrare io rilascio una quantita di letame pari a 70 volte il mio peso corporeo. seppellendo di cacca vash lui muore soffocato. chi e l'encefalopode alla fine? VASH!!! e perke direte voi? perke e la tauromachia che mi ha insegnato queste cose. indi per cui vi consiglio anche a voi di prendere lezioni di tauromachia. (posso farvi da maestro io costo 370 euro al minuto quando non ci sono i saldi)
Ah La Tauromachia,,,
P.S.: vash skerzo
ed ora il mio periodico post sulla tauromachia,,,
carissimi pg di uoi dovete sapere che la tauromachia è la scienza la quale studia tutti i comportamente ENCEFALOPODI ovvero stupidi che una persona puo sostenere. quindi io sono un veterano! faccio un esempio pratico:
sono in una stanza chiuso a chiave con vash:
vash: spogliati!
io: si in effetti fa caldo! (primo comportamento encefalopode)
vash: non e che fa caldo voglio solo fare sesso anale con te
io: bhe in effetti una sturatina al c.ulo mi ci vorrebbe sai sono 3gg che non caco molto bene (secondo comportamento encefalopode
vash: bhe mettila come ti pare tanto al c.ulo lo pigli tu.
io: ma si dai tanto per gli amici questo ed altro.
mentre vash sta per penetrare io rilascio una quantita di letame pari a 70 volte il mio peso corporeo. seppellendo di cacca vash lui muore soffocato. chi e l'encefalopode alla fine? VASH!!! e perke direte voi? perke e la tauromachia che mi ha insegnato queste cose. indi per cui vi consiglio anche a voi di prendere lezioni di tauromachia. (posso farvi da maestro io costo 370 euro al minuto quando non ci sono i saldi)
Ah La Tauromachia,,,
P.S.: vash skerzo
Commenta