annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricariche Gratis
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
che vergogna , che tristezza , che sonforto!Teodorico l'Elfo Silvano
Take a look @ another world, click here
In Goa We Trust
Cerco Vials Magery, icq nel profilo
Commenta
-
Originally posted by TIËSTO
IO ti ho segnalato come spammer hihi
Originally posted by TIËSTO
edito che trunks nn vuole sapere che ce l'ha lungo...Originally posted by TIËSTO
Un pene di 20 cm?Originally posted by TIËSTO
Vabbè comunque sei un brutto gay hanno fatto bene comunque a inventarsi il finto banOriginally posted by TIËSTO
Chi lo vincerà quest anno il darkclown d'oro? Trunks dopo quest ultima sembra in testa....
Commenta
-
ahah lo vedi che hai un cervello piu piccolo del mio pene di 20cm! Io sarò spammer ultimamente in effetti ma te sei idiota -.-' Ti ho segnalato spmmare sul sito delle ricariche mica sul forum di gamesnet, cioè sinceramente chi te se incul.a mica sono lo sceriffo di Notthingham, era uno scherzo.
Commenta
-
Originally posted by -West-
neo sei un niubbetto
le ricariche si fanno aggratis,ma non in quel modo,e non ne posso parlare sul forum sennò mi bannano.
chiama su icq
Uno di quelli fantomatici che con il programma scaricato su uno dei tanti siti "hacking" trova un codice a 16 cifre che non funzionera mai...
Se poi invece,conosci il metodo del codice a barre,nel 97 lo spiegai io alla spaghetti prehackers dopo aver parlato a lungo con il 119,quello è l'unico metodo che funziona...
Saluti e baci
Commenta
-
-__-
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Sei forte mommi
ora dato che non sai chi sono,quindi non mi conosci,evita di parlare o meglio sparlare.
Per tua informazione non ho scaricato nulla da nessuna parte,ma ad uno che ha la faccia tosta di parlare per partito preso credendosi dio in terra non ho molto da dire.
Ps:fai meno il figo
Commenta
-
Sei forte mommi
ora dato che non sai chi sono,quindi non mi conosci,evita di parlare o meglio sparlare.
Per tua informazione non ho scaricato nulla da nessuna parte,ma ad uno che ha la faccia tosta di parlare per partito preso credendosi dio in terra non ho molto da dire.
Ps:fai meno il figoDig Out Your Soul
Commenta
-
Sei forte mommi
Ps:fai meno il figo
Punto secondo : Che tu abbia qualcosa da dirmi o meno..Mi interessa molto relativamente.
Per quanto riguarda le ricariche ai telefonini,io so il fatto mio,e tu...Bla bla bla...
Ti auguro buon natale,a te e famiglia.
Ciao belli
p.s. Up Clarissa
Commenta
Commenta