Originally posted by Vito Corleone E' vero......... una volta ho visto Kaio morire contro Gino Talebano!!!!!!!! miiiiiiiiii quant'e' pippa quell'uomo.........
ASSDSDDSSSSSS hahhahhah Ma che fine ha fatto kaio gli è scoppiato il computer da quanto gioca?????
ASSDSDDSSSSSS hahhahhah Ma che fine ha fatto kaio gli è scoppiato il computer da quanto gioca?????
sarebbe utile visto e considerato che siamo in un forum italiano di un srv italiano , esprimere frasi in italiano ( non dico corretto ) di senso compiuto
Jesus di Nazareth,Gatsu( viene da Cuneo),Metropolis,Von Stroheim, e poki altri....azz opss ho sbajato Srv......
i + forti sono :
1=Vash
2=Demonio
3=Destruction
4=Marek(detto anke....)
5=Diablo l'orko
adsadsadsadsa...........
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
infatti era la classifica dei piu scarsi
non x niente io non ci sono
ehhh no quella era la classifica di chi crepa più volte in 1 ora ke e stata vinta da trlyda con 40 decessi e diby e vash con 0...... tu nn c'eri perke sei il primo nella classifica dai più puzzoni
Originally posted by Vayrox
ehhh no quella era la classifica di chi crepa più volte in 1 ora ke e stata vinta da trlyda con 40 decessi e diby e vash con 0...... tu nn c'eri perke sei il primo nella classifica dai più puzzoni
HAAHAHHA UN ORCO CHE VIENI A DIRMI CHE PUZZO AUAUAHAHAHAHAHAHAHAH
Commenta