annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore evitiamo le discussioni private

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per favore evitiamo le discussioni private

    Chiedo gentilmente anche in questo forum OT di postare qualcosa che e' OT, e non discussioni personali tra Braschio, Sephiro2, e Morpheus. Non ci interessa e spammate soltanto.
    Esiste e-mail, ICQ e altri mezzi. Non e' una polemica, ma l'unica cosa che vedo e che questi 3 parlano fra di loro di cavoli loro e scrivono cretinate solo per fare un'altro post.
    Grazie.
    Non mi prenderete mai, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH

  • #2
    Togliete il counter tanto per iniziare...
    Shonte [OdSR] Shining Diamond

    ICQ: 79262436
    Email: mon@gamesnet.it
    ---------------------------------
    Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

    Oberon : L'informatica è una filosofia...

    Commenta


    • #3
      no non server togliere il counter basta mettero (per chi spamma) all'inkontrario cosi scendono i post asd asd asd no no scerzo chi spamma viene allontandato per 1 settimana dal forum e azzerati i post...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vayrox
        no non server togliere il counter basta mettero (per chi spamma) all'inkontrario cosi scendono i post asd asd asd no no scerzo chi spamma viene allontandato per 1 settimana dal forum e azzerati i post...
        ma state scherzando?????ma e ridicolo!!!Come se si paragonasse il postare a usare bug!!!!E poi mi sono rotto di essere sempre nominato...e basta crisbio!
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Braschio Cilum


          ma state scherzando?????ma e ridicolo!!!Come se si paragonasse il postare a usare bug!!!!E poi mi sono rotto di essere sempre nominato...e basta crisbio!
          ihihih lo skritto per vedere cosa dicevi asd asd

          Commenta


          • #6
            Che palle.......

            Commenta


            • #7
              TOGLIAMO IL COUNTER!


              (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
              ........................MipulSSssSSa........................
              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Vayrox


                ihihih lo skritto per vedere cosa dicevi asd asd
                il solito demente...era solo un esempio"!!!!!state scambiando lucciole per lanterne!!!(miiinchia che detto...)
                eppoi toglietelo pure sto counter non me ne po fregà di meno...se cosi pensate di liberarvi di me...beh....sbagliate di grosso!!
                Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                --------------------
                <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

                Commenta


                • #9
                  demente sarai tu Braschio...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X