annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compliments

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compliments

vorrei fare i miei complimenti a Dido per la foto nell'avatar

^__________________________^

E la mia come?

Bob Marley Rulez 4Ever!

Commenta

ke palle io non riesco amettere la foto nell'avatar xke non me la rimpicciolisce *****......
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

la mia e' moooooooolto + bella!!!

Commenta

Originally posted by ¥ Morpheus ¥
          la mia e' moooooooolto + bella!!!
          si un abat-joure con 2 lampadina.... ghghgh
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

si un abat-joure con 2 lampadina.... ghghgh
            Per me quello nell 'immagine dell'avatar di Morpheus e una PROSTITUTA

Commenta

per me Bob Marley era un FROC.IO!!!

Commenta

Originally posted by ¥ Morpheus ¥
                per me Bob Marley era un FROC.IO!!!
                COSAAAAAA???
                SKERZIAMO SU TUTTO MA NON SUL MIO DIO!
                MI STO FACENDO FARE PURE I DREAD PER CUI AZZARDATI A OFFENDERE DI NUOVO BOB MARLEY E VENGO A CASA TUA E TI FACCIO SALIRE L'ATTACCAPANNI SU PER IL CULO!

P.S:Siamo amici ti voglio bene ma non skerzare su Bob che e il mio Dio k?
                E poi tutt'e 2 vogliamo l'erba libera dobbiamo essere uniti contro il proibizionismo della destra finta democratica che in realtà e solo un governo fascista!
                Mi raccomando pace fratello.

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2

COSAAAAAA???
                  SKERZIAMO SU TUTTO MA NON SUL MIO DIO!
                  MI STO FACENDO FARE PURE I DREAD PER CUI AZZARDATI A OFFENDERE DI NUOVO BOB MARLEY E VENGO A CASA TUA E TI FACCIO SALIRE L'ATTACCAPANNI SU PER IL CULO!

P.S:Siamo amici ti voglio bene ma non skerzare su Bob che e il mio Dio k?
                  E poi tutt'e 2 vogliamo l'erba libera dobbiamo essere uniti contro il proibizionismo della destra finta democratica che in realtà e solo un governo fascista!
                  Mi raccomando pace fratello.
                  hihihihihi ma io schersavo ho il poster di bob in camera

Commenta

E adesso ci mettiamo pure a far politica sul forum?
                    Ma vaaaaaa

Aresius il True Elfo

Commenta

i miei erano post ironici... non so quelli di sephiroth ma i miei erano a tono ironico..

Commenta

Si anche i mie ovviamente

Commenta

x la serie: vattene ironicamente a fanculo....
                          --------------------

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum
                            x la serie: vattene ironicamente a fanculo....
                            Per la serie:Braschio vattene IRONICAMENTE a fanculo!
                            Skerzo ovviamente

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2

Per la serie:Braschio vattene IRONICAMENTE a fanculo!
                              Skerzo ovviamente

si ironicamente si intende....
                              --------------------

Commenta

Sto operando...
                              X