ke palle io non riesco amettere la foto nell'avatar xke non me la rimpicciolisce *****......
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by ¥ Morpheus ¥ la mia e' moooooooolto + bella!!!
si un abat-joure con 2 lampadina.... ghghgh
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by ¥ Morpheus ¥ per me Bob Marley era un FROC.IO!!!
COSAAAAAA???
SKERZIAMO SU TUTTO MA NON SUL MIO DIO!
MI STO FACENDO FARE PURE I DREAD PER CUI AZZARDATI A OFFENDERE DI NUOVO BOB MARLEY E VENGO A CASA TUA E TI FACCIO SALIRE L'ATTACCAPANNI SU PER IL CULO!
P.S:Siamo amici ti voglio bene ma non skerzare su Bob che e il mio Dio k?
E poi tutt'e 2 vogliamo l'erba libera dobbiamo essere uniti contro il proibizionismo della destra finta democratica che in realtà e solo un governo fascista!
Mi raccomando pace fratello.
COSAAAAAA???
SKERZIAMO SU TUTTO MA NON SUL MIO DIO!
MI STO FACENDO FARE PURE I DREAD PER CUI AZZARDATI A OFFENDERE DI NUOVO BOB MARLEY E VENGO A CASA TUA E TI FACCIO SALIRE L'ATTACCAPANNI SU PER IL CULO!
P.S:Siamo amici ti voglio bene ma non skerzare su Bob che e il mio Dio k?
E poi tutt'e 2 vogliamo l'erba libera dobbiamo essere uniti contro il proibizionismo della destra finta democratica che in realtà e solo un governo fascista!
Mi raccomando pace fratello.
hihihihihi ma io schersavo ho il poster di bob in camera
--------------------
Per la serie:Braschio vattene IRONICAMENTE a fanculo!
Skerzo ovviamente
si ironicamente si intende....
--------------------
Commenta