annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un, due,tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sofonte

X Brachio: Ogni tanto LSD..........(skerzo, mica ci credi!) e tu tiri di naso?
    si subito dopo lo stop di petto...
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Re: Re: Un, due,tre

Originally posted by Soraya [ Am ]

--------------------------

Up per Sofonte la poesia è molto carina a me piace

ma per il fuoco hai provato con un estintore?
      thxx Soraya ho provato con l'estintore ma purtroppo è buggato

Commenta

Re: Re: Re: Un, due,tre

Originally posted by Sofonte

thxx Soraya ho provato con l'estintore ma purtroppo è buggato
        smetti con l'LSD
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

bah l'italia è piena di bug :P

Commenta

gia...mi viene in mente il detto "Fatta la legge....trovato l'inganno"...
            --------------------

Commenta

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Sto operando...
              X