annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione contro l'esecuzione di un 28enne afroamericano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petizione contro l'esecuzione di un 28enne afroamericano

http://www.petitiononline.com/dgreen/petition.html

Eh già, un bel problema applicare la pena di morte.
    Come si fa a sapere se uno è realmente colpevole e quindi dargli la punizione capitale ?

Cmq non sono a favore della pena di morte, tutt'altro. Ci sono punizioni molto più esemplari per certi "Criminali".
    Ho firmato la petizione cmq.

Commenta

Originally posted by Freddy
      Come si fa a sapere se uno è realmente colpevole e quindi dargli la punizione capitale ?

Cmq non sono a favore della pena di morte, tutt'altro. Ci sono punizioni molto più esemplari per certi "Criminali".
      Ho firmato la petizione cmq.
      Decisamente daccordo con Freddy.
      Raffaele Lepore

Commenta

io la firmo ma non so quanto valga una petizione online ahimè
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mmmmmmmmm quasta democrazia americana.

firmato per la petizione

Commenta

Molte volte è stato incolpata e condannata a morte uan persona che nn centrava niente, e ci sono fatti acnhe molti recenti sia in America che in Medioriente, per sbaglio...questo è veramente triste e pensare al solo fatto di aver ucciso un innocente e il colpevole è ancora in giro fa venire la pelledoca...
            Ma quando una persona confessa ho cmq si hanno delle prove indiscutibili e tangibili sul reato che ha commesso, si possono fare delle divisioni tra ergastolo o pena di morte.
            E vero alcuni reati diciamo nn cosi gravi per vari dinamiche vengono puniti con la pena di morte e questo nn è giusto, si potrebbe dare benissimo l'ergastolo o cose del genere.
            Ma invece dove si presentano fatti di pedofilia, uccisione di un membro della propria famiglia o reati di questo calibro, io sono a favore alla pena di morte e come, e tutti quelli che dicono di "No" oppure "Perdoniamolo" sono dei falsi perchè vorrei vedere se un uomo o chi per esso stupri la vosta bambina e voi dite: " No ti perdoniamo...", oppure li date solo anni di prigione o basta...
            Io lo cercherei e lo ucciderei con le mie mani...quindi per questi fatti sono favorevole alla pena di morte.

Malinconia, la vita mia
            amò lieta una cosa,
            sempre: la Morte.
            Or quasi è dolorosa,
            ch'altro non spero.

...

Umberto Saba

Commenta

Penso che questo sia un dilemma da sempre ...
              come si fa a sapere se uno è colpevole o no ci vuole un sacco di tempo e nemmeno basta.
              Infatta basta vedere quanti prigionieri ci sono nel braccio della morte che aspettano l'esecuzione...

Fare una petizione di firme non serve a nulla nemmeno la tengo in considerazione perchè uno non sappiamo i fatti come sono andati e secondo se oramai hanno deciso che è colpevole nessuno può metterci mano a meno che non ci sia la grazia al prigioniero. Purtroppo vedo la pena di morte come la cosa + stupida in alcuni casi e a volte mi vien da pensare che è giusta in altri, con questo non voglio dire che sono d'accordo con la pena di morte anzi proprio tutto il contrario ma quanto vedi che un tipo magari giudicato folle in seguito tanto di solito fanno in questo modo gli avvocati uccide delle persona senza motivo solo per il gusto di fare oppure violenta oppure uccide bambini a me personamente vien voglia di dargli una botta in testa e lasciarlo li per terra .... (so che è brutale quello che ho detto ma a volte visto che siamo umani e tutti abbiamo un cuore devere delle persone uccise, e soprattutto se si parla di bambini mi fa il fumo agli occhi... )
              Beh quante persone sono state dichiarate malate di mente??? lo fanno sempre gli avvocati quando uno uccide qualcuno... bisognerebbe cambiare la legge altro che se uno uccide qualcuno per il gusto di fare deve essere condannato non dico a morte ma devo pagare quello che ha fatto.

by stefy

Commenta

perke nn ci mettono silvio e gorge al posto del afroamericano?

......PER FARMI FUORI MIEI CARI CI VOGLIONO SICARI SICURI LOSCHI FUGURI TEMERARI MIEI PARI SE SONO COSI RARI FATEMI UN FAVORE CHIUDETEVI IN CASA PERKE' E' RITORNATO L'UNTORE!!!!!

Commenta

la pena di morte è uno schifo nessuno ha il diritto di togliere la vita a un essere umano esistono altri modi per far scontare la pena ad un detenuto.

Commenta

Non credo che sia molto utile la petizione... Cmq non so cosa abbia fatto questo tizio ma se è stato condannato secondo la legge va eseguita la pena qualunque sia non è nostro questo sistema di leggi quindi non ci dovrebbe interessare e dovremmo rispettare le regole degli altri popoli....
                    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
                      non so cosa abbia fatto questo tizio ma se è stato condannato secondo la legge va eseguita la pena
                      perche la legge ha sempre ragione!
                      pensi che neanche la legge possa sbagliare?
                      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                      (Contestazione)

Commenta

No io penso solo che noi non siamo nessuno per giudicare una sentenza e un legge che non sono nemmeno nostre
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Concordo con ciò che ha scritto Freddy.

Sinceramente non so a quanto possa servire
                          una petizione online...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

naturalmete ho firmato, vi ricordate safiya ???? un caso analogo ma in medio oriente....ottusita in questi casi e la parola d'rdine
                            Supposta di saggezza:
                            Ogni giorno, su UO, una niubba logga e sa che dovrà correre più veloce di lamer e pk per sopravvivere.
                            Ogni giorno, su UO, un lamer logga e sa che UOgear lo farà correre più veloce di ogni niubba.
                            Ogni giorno, su UO, un pk logga e trova dei cretini che gli corrono intorno e sa che non gli serve correre, basta un meteor.
                            Non importa che assist sia stato legalizzato o no.
                            Tutti lo usavano già

Vuoi sapere se sto giocando? clicca qui...

Commenta

Sto operando...
                            X