annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by HellSpawn

Per cui dato che tra i "fatti miei" e' compresa la moderazione di questo forum ti invito a cambiare quell'avatar, cosi' come lo chiedo a Denster.

Confido nella vostra comprensione e collaborazione.
    comprendo benissimo e ne approfitto per chiedere scusa a tutti i nazisti che ho offeso col mio avatar.
    ma dai che discorsi sono!
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

Commenta

Originally posted by 4b0m1n4t1oN

e come moderatore sei tenuto ad avere una signa assurdamente enorme?
      Non provarci con me, l'immagine della mia firma e' al di sotto dei 60000 pixel consentiti. Le altre 2 immagini servono a monitorare il servizio del mio shard (cosa che han tutti gli altri admin e anche altri) e a votare supremacy e di conseguenza GamesNet su Uoshards.

Ho 7 righe di testo a carattere 1 (il limite e' 6 a carattere normale, quindi puoi averne 12 a carattere 1), e 2 a carattere 2 di cui una e' unincentivo a farsi il premium e l'altra e' la mia mail e il mio icq per permettere agli utenti di contattarmi con piu' facilita'.

Se dovevi proprio far polemica su qualcosa hai scelto l'argomento sbagliato inco

Rispondendo agli altri che evidentemente non afferrano il concetto: Questo e' un forum di un portale di NetGaming, non vogliamo riferimenti politici e religiosi di nessun genere dato che ben poco hanno a che fare qui.

Commenta

Rispondendo agli altri che evidentemente non afferrano il concetto: Questo e' un forum di un portale di NetGaming, non vogliamo riferimenti politici e religiosi di nessun genere dato che ben poco hanno a che fare qui.
        ah beh allora sono escluso dal richiamo visto che non vedo il riferimento politico nella mia immagine
        NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
        (Contestazione)

Commenta

Senti Denster, io non ho voglia di far POLITICA e POLEMICHE inutili. Odio però le persone che "cercano" di prendere per i fondelli (non riuscendoci tra l'altro).
          Non mi interessa se hai Falci, Martelli, Svastike o Croci Celtiche...Non vogliamo né riferimenti politici né religiosi.
          Hai tolto una Svastika con la croce sopra e ora metti una Celtica schiacciata ? Mi ripeto, non ho voglia di essere preso per i fondelli.
          Muoviti ad editare firma ed avatar, al volo.

Per me se sei NERO, ROSSO, VERDE o FUXIA, non me ne frega niente. Ma non voglio riferimenti POLITICI nei Forum di un portale di NetGaming.

Che non mi ripeta.

Commenta

Originally posted by Freddy
            Senti Denster, io non ho voglia di far POLITICA e POLEMICHE inutili. Odio però le persone che "cercano" di prendere per i fondelli (non riuscendoci tra l'altro).
            Non mi interessa se hai Falci, Martelli, Svastike o Croci Celtiche...Non vogliamo né riferimenti politici né religiosi.
            Hai tolto una Svastika con la croce sopra e ora metti una Celtica schiacciata ? Mi ripeto, non ho voglia di essere preso per i fondelli.
            Muoviti ad editare firma ed avatar, al volo.

Per me se sei NERO, ROSSO, VERDE o FUXIA, non me ne frega niente. Ma non voglio riferimenti POLITICI nei Forum di un portale di NetGaming.

Che non mi ripeta.
            meglio ora? in firma ho una canzone..o anche la musica deve subire la censura?
            (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Denster

meglio ora? in firma ho una canzone..o anche la musica deve subire la censura?
              Pensi davvero che sia così stupido e ignorante ?
              Secondo te non so a cosa si riferisce la canzone ? Le teste colorate, le bretelle e gli anfibi ?

Ma lasciamo stare;
              Cmq ti avviso, se vengo a sapere che hai come Avatar/Firma qualcosa di politico, ti mando a casa senza se e senza ma.
              Sei stato richiamato più volte e ora basta.

A prop. mi auguro che tale avatar non abbia un significato politico, perchè se lo ha e lo vengo a sapere, sono c.azzi amari.

Saluti e spero che non si ripetano episodi di questo tipo.

Commenta

Questo e' un forum di un portale di NetGaming, non vogliamo riferimenti politici e RELIGIOSI di nessun genere dato che ben poco hanno a che fare qui.
                Ma sono il primo ad essere d'accordissimo con te, però nel mio caso (ormai l'ho levato e vabbè) non era un esplicito riferimento religioso, ma come ho straripetuto un simbolo presente sui vari siti web dei Bad Religion, gruppo punkrock ke han come simbolo kuella croce con il divieto ke fa rikiamo al loro nome.. Io mettendo kuell'avatar nn ho mai voluto fare alcun riferimento religioso, ma bens' manifestare la mia passione x un gruppo ke ascolto da kuando andavo in prima media (quasi da 10 anni quindi).
                Io ora posso capire ke a kualkuno kome voi possa dare fastidio c'ho ke vedete a prima vista, ma io vi ho pure messo il link di un sito dei Bad dove appare lo stesso simbolo, kuindi hai potuto vedere benissimo anke te kuali erano le mie intenzioni e sarebbe dovuta essere finita li.
                No ci tenevo a ribadire il concetto perkè nn voglio essere preso x satanista solo x un simbolo di una band.
                Cmq discorso kiuso, però d'ora in avanti nn appena vedrò un kualkosa ke mi da fastidio x i miei credi e politici e religiosi farò bordelli finkè nn verranno levati come il mio.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Freddy

Pensi davvero che sia così stupido e ignorante ?
                  Secondo te non so a cosa si riferisce la canzone ? Le teste colorate, le bretelle e gli anfibi ?

Ma lasciamo stare;
                  Cmq ti avviso, se vengo a sapere che hai come Avatar/Firma qualcosa di politico, ti mando a casa senza se e senza ma.
                  Sei stato richiamato più volte e ora basta.

A prop. mi auguro che tale avatar non abbia un significato politico, perchè se lo ha e lo vengo a sapere, sono c.azzi amari.

Saluti e spero che non si ripetano episodi di questo tipo.
                  non capisco il tuo accanimento giuro..ci sono episodi piu plateali e vieni da me che mi faccio gli affari miei?
                  penso che ci siano problemi piu gravi da affrontare che accanirsi contro me e tony..
                  perche se fai cosi allora facciamo la cosiddetta "punta agli stronzi" e quando uno scrive le aprolacce col puntino per evitare la censura lo richiami come hai fatto con me..questa è giustizia, senno se si fa come fai tu e una semplice questione personale
                  (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Denster

non capisco il tuo accanimento giuro..ci sono episodi piu plateali e vieni da me che mi faccio gli affari miei?
                    penso che ci siano problemi piu gravi da affrontare che accanirsi contro me e tony..
                    Il mio accanimento è facilmente comprensibile;
                    Sei stato avvisato ed avvertito diverse volte per i tuoi atteggiamenti poco "consoni" al regolamento.
                    Ora ti è stato chiesto di togliere un AVATAR con riferimenti politici e tu cosa fai ? Prendi per il c.ulo mettendone un altro.
                    Bene, se c'è qualcosa che odio è l'essere preso per i "fondelli" e tu lo hai appena fatto (o meglio hai tentato, ecco sì, mi sembra più giusto).
                    La mia non è una questione personale, ci mancherebbe, io manco ti conosco e cosa ci dovrebbe essere di personale tra me e te ?

perche se fai cosi allora facciamo la cosiddetta "punta agli stronzi" e quando uno scrive le aprolacce col puntino per evitare la censura lo richiami come hai fatto con me..questa è giustizia, senno se si fa come fai tu e una semplice questione personale
                    Ti ripeto non è una questione personale e sopra, ti ho citato i motivi. La giustizia qui la applico io, sia ben chiaro.
                    Ergo tu pensa a giocare/postare/divertirti che io penso a fare il mio lavoro.

Commenta

Non rompete che vi banno.
                      Leggasi tirannia.
                      Tutto il resto é aria fritta.

Commenta

a me nn da nessun fastidio

Commenta

Denster... ma ci fai o ci sei? Ti costa tanto mettere un avatar e una firma che non abbia alcun riferimento politico? Questo e' l'ultimo avvertimento, dopodiche' faro' in modo che tu non abbia proprio piu' un avatar e una firma, visto che non sai adeguarli al regolamento.

Commenta

Non provarci con me, l'immagine della mia firma e' al di sotto dei 60000 pixel consentiti. Le altre 2 immagini servono a monitorare il servizio del mio shard (cosa che han tutti gli altri admin e anche altri) e a votare supremacy e di conseguenza GamesNet su Uoshards.

Ho 7 righe di testo a carattere 1 (il limite e' 6 a carattere normale, quindi puoi averne 12 a carattere 1), e 2 a carattere 2 di cui una e' unincentivo a farsi il premium e l'altra e' la mia mail e il mio icq per permettere agli utenti di contattarmi con piu' facilita'.

Se dovevi proprio far polemica su qualcosa hai scelto l'argomento sbagliato inco

ora col paint mi fo' un'img con scritto fatti premium larga 1024x768 e un'altra sempre stessa risoluzione con scritto vota uoi... ma che vuol dire solo perchè incentivi la votazione del tuo shard o il premium puoi tenere mezza divina commedia? wow..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Denster... ma ci fai o ci sei? Ti costa tanto mettere un avatar e una firma che non abbia alcun riferimento politico? Questo e' l'ultimo avvertimento, dopodiche' faro' in modo che tu non abbia proprio piu' un avatar e una firma, visto che non sai adeguarli al regolamento.
                              Sex Pistols - Anarchy in the U.K.
                              adesso se qualcuno fa storie è pura pignoleria.
                              (Contestazione)

Commenta

Ah se sei duro a capire... allora te lo spiego in dettaglio:

Massimo formato immagine da regolamento: 60000 pixel

Mia img: 59900

Massime righe testo consentite:12 a carattere 1, 6 a carattere 2, etc.

Mai firma: 7 righe a carattere 1, 2 a carattere 2.

TOTALE (contando le righe da 2 come 2 da 1) : 11

Quindi son anche di una riga al di sotto del regolamento.

Il bottoncino e il monitoraggio dello shard su uoshards son concessi perche fan pubblicita' al PORTALE, mica solo a supremacy...

E' piu' chiaro ora?

Commenta

Sto operando...
                                X