annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di nuovo nuovo icq :p

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di nuovo nuovo icq :p

ho cambiato nuovamente icq(non per volere mio) il nuovo numero è nella firma ciao

hghghghghhghghg mi sembra le prime volte che conoscevo un amico, icq cambiati in due settimane 3, ecco perchè nn mi rispondeva!
    Oirad III feat Adonai
    "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

io l'avro cambiato una decina di volte xke quandop reinstallavo non trovavo il codice...ora mi è venuta la fantastica idea di...scrivermelo ghghghg
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum
        io l'avro cambiato una decina di volte xke quandop reinstallavo non trovavo il codice...ora mi è venuta la fantastica idea di...scrivermelo ghghghg
        WOW! Braskio sta migliorando!!

"Quel giorno il vento soffierà così forte da scolpire rughe sui volti immortali dei fratelli... le tredici stirpi saranno annientate dai loro siri.. e il solo segnerà il destino di coloro che ancora non sono redenti..."

L'oscurità di un necromante... nasconde soltanto la luce....

Nork
        NECROMANTE

Wizard rulez!!! Sempre uno di noi!!

Commenta

IO anni che ho icq e mai ho dovuto cambiare il numero...
          Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
          www.sonounaniubba.it
          Death to false Metal
          E-mail: ephel@iol.it
          Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Sto operando...
          X