Ciao ragazzi, finalmente Dio mi ha fatto un regalo! Mi ha regalato un robottino Gig Nikko con le mie sembianze da fare camminare sul suolo di Sosaria. Così se vedete un pg Apprentice Mago che si chiama Kristal e veste alla Gandalf (di bianco per i non addetti) ecco quello è il mio regalo di compleanno tesssoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kristal torna? Naaaaah
Comprimi
X
-
Re: Kristal torna? Naaaaah
Originally posted by Kristal
Ciao ragazzi, finalmente Dio mi ha fatto un regalo! Mi ha regalato un robottino Gig Nikko con le mie sembianze da fare camminare sul suolo di Sosaria. Così se vedete un pg Apprentice Mago che si chiama Kristal e veste alla Gandalf (di bianco per i non addetti) ecco quello è il mio regalo di compleanno tesssoro.
a proposito ma tu eri un pk???no xke mi ricordo di un kristal che si era aggiounto alla discussione tra me e zerathul al mio 2 giorno di gioco(non ho perso tempo...).....
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
-
no kristal ho appena cancellato anke i file del gioko ghhg nn deludermi ............"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Si certo hghghgh."
ghghghghghIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Kristal gayone... scusa ma oggi non ho fatto in tempo a venire a salutarti Kry!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
Re: Re: Kristal torna? Naaaaah
Originally posted by Braschio Cilum
naaaa grande ritornooo....
a proposito ma tu eri un pk???no xke mi ricordo di un kristal che si era aggiounto alla discussione tra me e zerathul al mio 2 giorno di gioco(non ho perso tempo...).....
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
gia tio l'ha scacciato xke non lo volgiono lassu ghghghghIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Nn mi stupisce come Braskio riesca a rispondere almeno una volta ad ogni thread... la cosa che mi stupisce è come riesca a rispondere 5 volte (andando pure totalmente fuori tema) e dicendo quasi sempre la stessa cosa :PEphel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
No Ladonis amore mio, ho solo creato un pg niubbo vestito come me che si chiama Kristal, e lo uso per salutare gli amici. Tutto qui ghghghgh Kristal vero è deleted, altimenti sai che bastonate che tiravo agli SPAMMER! ghghghghhg A TUTTI! ghghghghgh TUTTI TUTTI TUTTI! ghghghghghgh
Commenta
-
No Ladonis amore mio, ho solo creato un pg niubbo vestito come me che si chiama Kristal, e lo uso per salutare gli amici. Tutto qui ghghghgh Kristal vero è deleted, altimenti sai che bastonate che tiravo agli SPAMMER! ghghghghhg A TUTTI! ghghghghgh TUTTI TUTTI TUTTI! ghghghghghghEphel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
Originally posted by Ephel di Alton
Nn mi stupisce come Braskio riesca a rispondere almeno una volta ad ogni thread... la cosa che mi stupisce è come riesca a rispondere 5 volte (andando pure totalmente fuori tema) e dicendo quasi sempre la stessa cosa :PIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Misteri della mente (??) Braschiana (dire umana è troppo)Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal