e' impossibile clicco su sto forum mi apre la finestra e leggo che tutti gli script ma dico tutti gli script ma TUTTIIIIIIIIIIIII hanno come ultimo post quel nome ossesionante del forum ....................BRASCHIOOOOOOOOOOOOOOO TU SEI MALATOOOOO MA GIOKI O TAI SUL FORUM ??? ghhghg paurosooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nn ci posso credereeeeeeeeee
Comprimi
X
-
Nn ci posso credereeeeeeeeee
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."Tag: Nessuno
-
e i supi post sono arrivati a 830 circa mamma miaaaaaaaa
help aiutatelo e' drogato del forum !!!!!!!!!!!!! ghgh"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
-
Ma andate a rubare i ceci in un campo di fagiola va...andate andate....Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
ceci fagioli ......... mi sta venendo fame"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Originally posted by ciodo
ceci fagioli ......... mi sta venendo fameIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
waz waz ok adesso vo"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
Commenta
-
Originally posted by ciodo
waz waz ok adesso voIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
so tornato ....... PRrrrrrrr ashuahs"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
Commenta
-
provo firmozza tanto nn va
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
Commenta
-
la foto funzia solo nella firma ora...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Dai, dovreste capirlo... è già morto 25 volte su UOI perchè qualquno lo ha attaccato mentre macrava posting.... Così ha deciso di trasferirsi totalmente sul forum.Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal