annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Non ci posso ASSOLUTAMENTE credere [OT]
Comprimi
X
-
Un anziano rumeno ha confuso il suo pene per il collo di un pollo, lo ha tagliato e il suo cane lo ha mangiato.
Lo scrive l'agenzia di stampa di stato Rompres, spiegando che il 67enne Constantin Mocanu, di un paesino vicino alla città sudorientale di Galati, poco lontano dal confine con la Moldavia, è corso nel suo cortile in mutande per uccidere un pollo rumoroso che lo aveva tenuto sveglio per tutta la notte.
"L'ho confuso con il collo del pollo", ha detto Mocanu, che è stato ricoverato in ospedale a Galati. "L'ho tagliato...il cane è corso e lo ha mangiato". I medici hanno detto che l'uomo, che è stato trasportato in ambulanza per un forte emorragia, ora è fuori pericolo
omfg °_°Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Lorena Bobbit docet....
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma le morti + strane degli stati uniti dell'anno scorso erano meglio
il primo posto era un veterinario texano, morto durante una rettoscopia ad una vacca. aveva il sigaro acceso, ed è fuoriuscita una corrente anale che l'ha ucciso per ustioni...
il secondo era un impiegato che aveva avuto la promozione, e portò la fidanzata al (mi pare) 47esimo piano del grattacielo per mostrarle il nuovo ufficio.
e mentre saltava contro la finestra per farle vedere i vetri infrangibili... è caduto giu...
Commenta
Commenta