annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Non ci posso ASSOLUTAMENTE credere [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Non ci posso ASSOLUTAMENTE credere [OT]

http://notizie.tiscali.it/stranomave...io_errore.html

Non è possibile.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

ah si.......mio zio

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

che c'è scritto? non mi apre la pagina
      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Un anziano rumeno ha confuso il suo pene per il collo di un pollo, lo ha tagliato e il suo cane lo ha mangiato.

Lo scrive l'agenzia di stampa di stato Rompres, spiegando che il 67enne Constantin Mocanu, di un paesino vicino alla città sudorientale di Galati, poco lontano dal confine con la Moldavia, è corso nel suo cortile in mutande per uccidere un pollo rumoroso che lo aveva tenuto sveglio per tutta la notte.

"L'ho confuso con il collo del pollo", ha detto Mocanu, che è stato ricoverato in ospedale a Galati. "L'ho tagliato...il cane è corso e lo ha mangiato". I medici hanno detto che l'uomo, che è stato trasportato in ambulanza per un forte emorragia, ora è fuori pericolo

omfg °_°
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ahahahahhahahaha

Commenta

Chissà perchè tra tutte le notizie strane sei andato a prendere proprio quella...
            sono fuggito da gn

Commenta

ommioddio

Che anziano perspicace

Commenta

è apparsa su tgcom qualche giorno fa

se andate sul sito del tgcom e cercate gli argomenti correlati ne trovate di quelle incredibili

Commenta

Lorena Bobbit docet....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

voglio conoscerlo

piu che altro per vedere il collo delle galline che hanno in romania o.O

Commenta

ben gli sta'.
                        cosi' impara ad ammazzare gli animali

Commenta

Mi sa che quel pollo era una una testa di...

Commenta

ma le morti + strane degli stati uniti dell'anno scorso erano meglio

il primo posto era un veterinario texano, morto durante una rettoscopia ad una vacca. aveva il sigaro acceso, ed è fuoriuscita una corrente anale che l'ha ucciso per ustioni...

il secondo era un impiegato che aveva avuto la promozione, e portò la fidanzata al (mi pare) 47esimo piano del grattacielo per mostrarle il nuovo ufficio.
                            e mentre saltava contro la finestra per farle vedere i vetri infrangibili... è caduto giu...

Commenta

Le raccontavamo io e i miei amici all'asilo ste cose

Commenta

Sto operando...
                              X