Si avvisa che tutti quelli che non hanno vinto lasceranno il proprio indirizzo a Alphabit e lui provvederŕ a mandarci delle spogliarelliste stipendiate da GN.....
Potevate mettere piu premi a disposizione ghghg magari qualche magliettina di gamesnet
Shark ---- Grande Forgiatore
Attila ---- Signore della Notte Homepage CdT
<<... il successo dipende dalla segretezza nella maggior parte delle imprese... e la mancanza di segretezza č generalmente la causa delle sconfitte...>>
George Washington - Primo presidente degli USA
<<Se in un primo momento l'idea non č assurda, allora non c'č nessuna speranza che si realizzi>>
Albert Einstein
Tesserato N° 1 del TRUZ TRUZ CLAN Presidente ad honorem: Jean Francois
Originally posted on ICQ
Dargo (16:52): Prima o poi riuscirň a mettertelo in mano
>HaRdT>Attila>> (16:52): -.-
vedo che uoitalia e li altri shard non paretecipavano??!!!
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte Drizz't Do Urden, Il Cacciatore Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercň di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non č mai stata la mia vera casa" »
Originally posted by RingS
Naa scherzo.. complimenti.. soprattutto a NeoTheOne e FuTuRa.. speravo che vinceva gente che NON conoscevo ed invece guarda che trabocchi che vincono lol
partecipavano tutti coloro che erano ingame nello shard di appartenenza e/o quelli che erano loggati nel forum di GamesNet.
Un nostro membro staff,Undertaker ha vinto i 3 mesi di premium..sto sculato
Cmq complimenti ai vincitori,la fortuna č la vostra compagna di banco?
Originally Posted by Emiliano
° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.
Originally posted by ALPHABiT
-----------------------------------
username: zibibbo74
nickname: Zibibbo
-----------------------------------
azz x un momento speravo di aver vinto premium grgrgrgr ma ki č sto zibibbo?!?!?
Originariamente inviato da -Ashram-
gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come č successo ieri
Commenta