annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagnie aeree a basso costo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compagnie aeree a basso costo

Io volevo andare a Londra nel fine settimana, parlando con amici e leggendo i giornali avevo visto delle compagnia che organizzavano voli con costi ritenuti

percaso avete qualche sito di tali compagnie per vedere le partenze e magari i costi???

grazie per le info

Ryanair

Commenta

azzie vedo che trovo

Commenta

anche questo è particolarmente fico
        http://buy.volareweb.com/jsp/web/index.jsp
        Argh!

Commenta

controllero anche quella

Commenta

Ciao

Io a giugno sono stato 8 giorni a Londracon 4 miei amici.
            Ho volato con la Ryanair. Aerei sempre in orario, anzi al ritorno partito in ritardo di 20 minuti ed arrivato in anticipo.

Viaggiato benissimo.

Costo biglietto: 1€ andata e 1€ al ritorno.

Non dico altro
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Roger Mc Allen
              Ciao

Io a giugno sono stato 8 giorni a Londracon 4 miei amici.
              Ho volato con la Ryanair. Aerei sempre in orario, anzi al ritorno partito in ritardo di 20 minuti ed arrivato in anticipo.

Viaggiato benissimo.

Costo biglietto: 1€ andata e 1€ al ritorno.

Non dico altro

cavolo cavolo cavolo
              che bello

Commenta

Si +30 euro di tasse.. non rendiamo tutto paradisiaco costa poco ma innanzi tutto devi prenotare per tempo e sopratutto trovare posto..

Commenta

Originally posted by Breiv
                  Si +30 euro di tasse.. non rendiamo tutto paradisiaco costa poco ma innanzi tutto devi prenotare per tempo e sopratutto trovare posto..
                  qui si parla di costi del biglietto, non di tasse aeroportuali. Cmq andata e ritorno biglietto+tasse, inzomma tutto =37€

Per il prenotare per tempo dipende, è tutto un fatto di culo e dipende anke molto dai giorni! tipo venerdi e sabato costano molto di più. Per il posto, bho ci ho viagggiato 4 volte a londra sempre trovato posto....

Sicuramente meglio di qui SO NI CU di Alitalia ke volevano farmi pagare 500€
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

ho guardato molte compagnie
                    ed ho notato che alitalia è quella piu cara

Commenta

hanno le casse vuote..
                      dovranno pur riempirle..
                      Argh!

Commenta

Sto operando...
                      X