annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio Healing

Sondaggio x skill healing.

C'e' qualcuno che con la nuova riforma delle bende e' riuscito ad arrivare a 100.0 real di healing sia partendo da 60(es. warlock) sia da meno.......

P.S. io ho iniziato da 50, a 51.3 ho mollato

io da 60 so arrivato a 60.7....poi dopo aver sprecato piu di 10000 bende ho detto basta..
    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

healing da come mi pare a mè è impossibile praticamente da tirare su............
      Oirad III feat Adonai
      "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

A me in un mese e mezzo è salita di 3.qualcosa...

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
        Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
        On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
        Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

In circa un mese 61.3 da 60!!! Aspetto tempi migliori e macro altro!!!!

Commenta

Ragaaaaaaa sono a 61 healingggggg 4000 bende per + 0.5 hihih un pomeriggio intero
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Io fossi in voi...

Commenta

huhhuhu so ke non dovrei goderci ma...ahahha ve lo meritate brutti ba... continuate a fare invettive infamanti( non chiedetemi che vuoo dire xke e la prima cosa che e venuta fuori aprendo il vocabbolario..)contro di me al posto di approfittare delle situazioni propizie x macrare!!!!huuhuhuh (quanto so bastardo pure io )
                W la vecchia healing..
                Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                --------------------
                <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Della nuova healing va bene tutto...delay, bonus x dex e razze, e frizzi e lazzi vari.......solo una cosa.......

NON SALE MANCO SE LA LEGHI ALLA BENNA DI UN CATERPILLAR!!!
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                  X