Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
anche io non riuscivo a mettere la firma all'inizio....con calma si rivsolve tutto
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Kristal Posso dirtelo anche io?
NON SI VEDE!
vediamo se hai coraggio dirmi che questo non è uno spam...
--------------------
Commenta