annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aiuto Visual Studio .Net 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Aiuto Visual Studio .Net 2003

Ciao e scusate per l'OT, ma mi servirebbe una risposta abb rapida, visto che sono in univ e sto cercando di scaricare il visual studio .net 2003, dato che l'università lo offre gratis agli studenti.

Mi servirebbe per programmarci in Java.. ho visto che ci sono 3 cd:

1) Visual Studio .NET 2003 Prerequisites (Italian)
    2) Visual Studio .NET Professional Version 2003, Disc 1 (Italian)
    3) Visual Studio .NET Professional Version 2003, Disc 2 (Italian)

Vorrei chiedervi se mi devo scaricare tutti e tre i Cd, oppure no, oppure se ne servono addirittura altri... (tra l'altro.. che caspio è il prerequisites?)

Grazie!! e scusate il disturboooo!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

per quanto riguarda visual studio non ti so dire... però se lo usi solo per java non so quanto ti convenga usare il Visual (che almeno sul mio pc è abbastanza pesantuccio), molto meglio un programmino tipo Jbuilder o JCreator che son piu leggeri

Commenta

Originally posted by jestah
      per quanto riguarda visual studio non ti so dire... però se lo usi solo per java non so quanto ti convenga usare il Visual (che almeno sul mio pc è abbastanza pesantuccio), molto meglio un programmino tipo Jbuilder o JCreator che son piu leggeri
      sì, ma del visual studio mi danno gratis la licenza e può servirmi anche per programmare in C++ o C#

Firma irregolare

Commenta

io per programmare in c++ o c uso il Visual studio 6.0 con l'sdk e l'sp5. Il .net mai usato :P
        Cmq penso ke dovresti scaricare tutti e 3 i cd.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Io l'ho usato per motivi di studio (C#) e, purtroppo, ti confermo che devi scaricarli tutti e 3.
          Quando preparai quell'esame, mi consigliarono di installare anche "MSDN Library for Visual Studio .net", che dovresti poter scaricare sempre dal sito microsoft (ah, altri 3 cd... vedi tu).

Comunque, se per caso sei di Bologna o dintorni, ti posso allungare io i 6 cd.

Se hai bisogno, icq nel profilo.

Commenta

Originally posted by Woland
            Io l'ho usato per motivi di studio (C#) e, purtroppo, ti confermo che devi scaricarli tutti e 3.
            Quando preparai quell'esame, mi consigliarono di installare anche "MSDN Library for Visual Studio .net", che dovresti poter scaricare sempre dal sito microsoft (ah, altri 3 cd... vedi tu).

Comunque, se per caso sei di Bologna o dintorni, ti posso allungare io i 6 cd.

Se hai bisogno, icq nel profilo.
            Grazie mille per la disponibilità, cmq sono di zona Milano

Ho visto sul sito dell'univ e ci sono anche disponibili le iso della MSDN library.. ma cosa sarebbero? una sorta di documentazione?

Ok, la prox volta che vado in univ, mi porto 6 cd verginelli e mi porto a casa il tutto

Grazie mille!
            (potete pure chiudere/spostare/cancellare il topic!)

Firma irregolare

Commenta

odio il c# però tengo quei 6 cd e sono in zona milano se ti serve fai pm

Commenta

Java è un opensource, non centra assolutamente niente con il .net framework.

se vuoi programmare in java prova
                www.netbeans.org

è il rad piu famoso.

Commenta

Sto operando...
                X