Chi usa AutoMap???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggino AUTOMAP
Comprimi
X
-
Io lo usavo quando andavo in barca e quando non conoscevo sosaria, adesso + o - la conosco bene e lo uso raramente. Cmq non ci vedo quasi mai nessuno connesso...
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
Nn è male (anke se ormai Sosaria nn a + segreti) ogni tanto lo uso!!!!!!Antica Scuola GdR Vaglina
---->Game Master<----
Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"
V A G L I ---> RULEZZZZZ
"...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."
---...---...---...---...---...---...---...---...---..
CHE DIRE D +.......
- .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti
Massima di ORISSE de TOPAIOL
***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***
Commenta
-
be... lo usiamo in poki... ma forse non konoscete neanke le sue vere potenxialita...
mi permetto di spiegare una fuoxione ke in poki sanno... (io kredo la sappiano in poki =P)
una volta impostato kon le koordinate giuste e tutto il resto... è possibile inserire una PASSWORD nell'apposito spaxio...
a ke serve sta password?
be in pratika ci si vede tra quelli kon la stessa password...
naturalmente se non si mette password si vedono tutti quelli ke non la hanno messa =PPP
kredo sia ottimo per le gilde o simili... soprattutto se si ha bisogno di sokkorso...
Commenta
-
Io Skater lo usero' quando tornero' blu e dovro' comprare le mappe vuote (per vedere dove sono tutti i vendor nelle varie citta') per alzare la skill cartography... HAI VOGLIA A FINIRLA... =)
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
Originally posted by Skater [O.F.]
be... lo usiamo in poki... ma forse non konoscete neanke le sue vere potenxialita...
mi permetto di spiegare una fuoxione ke in poki sanno... (io kredo la sappiano in poki =P)
una volta impostato kon le koordinate giuste e tutto il resto... è possibile inserire una PASSWORD nell'apposito spaxio...
a ke serve sta password?
be in pratika ci si vede tra quelli kon la stessa password...
naturalmente se non si mette password si vedono tutti quelli ke non la hanno messa =PPP
kredo sia ottimo per le gilde o simili... soprattutto se si ha bisogno di sokkorso...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Il fatto e' che se imposti il programma secondo lo stesso numero (che adesso non ricordo piu' come funzioni...) allora tutti vedete le posizioni di tutti, se invece non lo imposti secondo lo stesso server tu vedi SOLO la TUA posizione...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
Originally posted by Shockwave[O.F.]
Il fatto e' che se imposti il programma secondo lo stesso numero (che adesso non ricordo piu' come funzioni...) allora tutti vedete le posizioni di tutti, se invece non lo imposti secondo lo stesso server tu vedi SOLO la TUA posizione...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
Commenta