annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"THE PARTY" Regolamento [ITA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a dirla tutta, meglio il mio col lettore mp3, memoria espandibile, email, funziona da telecomando per tv, stereo, ha i dentiblu e le solite cose del momento

Commenta

Originally posted by Orlandu
      a dirla tutta, meglio il mio col lettore mp3, memoria espandibile, email, funziona da telecomando per tv, stereo, ha i dentiblu e le solite cose del momento

a dirla tutta nel mio 6600 manca solo la madonna ilresto c'è tutto però il 6630 è meglio c'è poco da fare

Commenta

Originally posted by Breiv
        a dirla tutta nel mio 6600 manca solo la madonna ilresto c'è tutto però il 6630 è meglio c'è poco da fare
        gli manca la madonna?

inaccettabile

Commenta

Che mi sono comprato a fare il nuovo cellulare (identico a quello) se poi devo riceverne uno gratis?

Mannaggia a me devo stamme fermo coi soldi
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Scusate ma c'e' un ordine di preferenza tipo:
            prima ci sono i premium dopo i non premium ma che giocano da parecchio oppure anche io che e' un po' che non gioco ma sto per tornare posso essere scelto?

Commenta

Nessuno che mi sappia rispondere?

Commenta

Ok mi sono stancato di aspettare....fa nulla, lo scopriro' il 27 ^^.

Grazie comunque.

Commenta

Forse la domanda di prima era stupida e non avete risposto...fa nulla, l'importante e' che rispondiate a questa:

Se io gioco in un server UO mi pare di avere due possibilita' di essere scelto...ma devo stare connesso al server UO oppure basta che stia connesso nel forum o entrambi?

Commenta

la 1° domanda credo sia negativa, nn dovrebbe esserci una preferenza

la 2°, basta che stai connesso ad uno dei servizi di GN (forum e/o shard)

Commenta

Ho chiesto perche' si diceva che chi gioca anche ad uno shard di UO ha una possibilita` in piu` e quindi volevo sapere se bastava stare connessi al forum o pure al gioco...

Cmq se mi assicuri che basta stare connessi ad uno dei servizi ok!

Commenta

In + servizi sei connesso e + probabilità hai di essere estratto, nessuna differenziazioni tra livelli di utenza.

Commenta

quindi tecnicamente si può, se non si ha possibilità di essere fisicamente presenti, lasciare il pc acceso e loggato su uo e essere tra i validi possibili vincitori... giusto?

Commenta

Originally posted by aegis89
                            quindi tecnicamente si può, se non si ha possibilità di essere fisicamente presenti, lasciare il pc acceso e loggato su uo e essere tra i validi possibili vincitori... giusto?
                            esattoh
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Vabbuo' attualmente sto in australia e non posso loggare ma posso stare nel forum.
                              Grazie per le risposte!

Commenta

Originally posted by Rhavel
                                Vabbuo' attualmente sto in australia e non posso loggare ma posso stare nel forum.
                                Grazie per le risposte!
                                ma sei il rhavel che era un dust su supremacy?aspirante gba?
                                io sono garulf,ora ho cambiato nick

cmq beato te che stai laggiù
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X