annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Inizia la scuola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Inizia la scuola

Che brutto... le prime 5 ore di scuola sono state strazianti, dopo tutte le ore di uo dell'estate...

Ma alla fine la scuola serve:

1) Conoscere le fighe
    2) Conoscere le fighe
    3) Conoscere le fighe
    4) Imparare

si, imparare a conoscerne altre

Commenta

tu conosci fighe a scuola asd.. asd..
      devi vedere all'università tra una pausa e un altra quante ne conosci. ESTENUANTE. Vai a scuola e impara senno ti bocciano. LOL
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

Commenta

Non vedo l'ora che arrivi ottobre e che inizi l'università

Commenta

Originally posted by Skydancer
          Non vedo l'ora che arrivi ottobre e che inizi l'università
          Ma perchè non vi è già iniziata? io con tutti sti esami non m iraccapezzo più
          Vabbè altri due anni di sopportazione e vi progetto a tutti una casa gratis.

Ps: emh scherzo

ICQ - Email - PM

Commenta

Re: [OT] Inizia la scuola

Originally posted by Athelstan
            Ma alla fine la scuola serve:

1) Conoscere le fighe
            2) Conoscere le fighe
            3) Conoscere le fighe
            4) Imparare
            Hai detto bene, l'unica cosa che puoi fare sino a quando non cambierai modo di vedere le donne è conoscerle e basta.
            Incomincia a chiamarle per quello che sono e non per quello che hanno in mezzo alle gambe.

Per quanto riguarda la scuola, be mi dispiace per voi ragazzuoli, ma le mie ultime ferie risalgono a Natale 2003 quindi un po' ci godo che ritorniate al chiuso e tra i banchi
            Ultima modifica di TROY79; 09-09-2004, 10:55.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Arsung

Ma perchè non vi è già iniziata? io con tutti sti esami non m iraccapezzo più
              Vabbè altri due anni di sopportazione e vi progetto a tutti una casa gratis.

Ps: emh scherzo

Boh è il mio primo anno all'Uni,inizia a metà ottobre

Ok , la casa gratis la voglio eh!! mo so cavoli tuoi :lol:

Commenta

io ho avuto i primi assaggi di scuola ieri e l'altro ieri per delle specie di corsi di recupero, domani devo andarci di nuovo, dal 13 al 17 ho esami per passare al terzo anno e poi mi inizia il 23
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

...per me la scuola è una cosa remota.....l'unica cosa che ora faccio è vedere le ragazze che aspettano il pullman e ti guardano perchè hai lo stereo a palla mentre vai a lavoro...e lì altro che scuola...

Commenta

Re: Re: [OT] Inizia la scuola

Originally posted by Igramul

Hai detto bene, l'unica cosa che puoi fare sino a quando non cambierai modo di vedere le donne è conoscerle e basta.
                    Incomincia a chiamarle per quello che sono e non per quello che hanno in mezzo alle gambe.
                    Decisamente

P.S. Marcite dietro ai banchi
                    P.P.S. Un po' la scuola mi manca...
                    P.P.P.S. Nahhhhhh

Commenta

Io ricomincio a Novembre, fortunatamente.

Commenta

Io con l'universita' ho chiuso
                        Ho fatto un anno, ho capito molte cose, tra le quali che proprio non fa per me. Mi spiace perche so che potevo avere le capacità (con magari un po' di voglia in piu') per poter raggiungere dei buoni risultati, ma la gestione, l'ambiente, e tutta una serie di altre cose mi hanno fatto fare un passo indietro
                        Ora mi tocca sfruttare il mio diploma di Perito Informatico e ritirar fuori le 8000 lettere di ricerca personale che avevo messo da parte fino a qualche mese fa

Ps un imbocca al lupo a tutti gli studiosi

Commenta

a me inizia il 23...
                          dai mi mancano 2 anni e poi uni che e' molto meglio

Commenta

mah, poverini...

da me ci saranno un totale di 30 ragazze in tutto l'istituto

ari

by Orlandu
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

In Piemonte è ricominciata oggi ! La scuola è passabile, ma preferisco le vacanze !
                              Comunque quest'anno ho l'esame... poi si ricomincia con l'università... peccato che volendo fare veterinaria mi ritroverò a studiare per tutta l'estate ...

Adesso però devo tornare nella mia jail reale... la scuola !
                              Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                              Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                              Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
                              X