annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamarro-test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamarro-test

TAMARRO-TEST

(a cura del Prof. A. Lupin III, ordinario di meta-antropologia alla Berkeley University, California; con la collaborazione del ricercatore associato: Dott. T. F. Kermit, libero docente di paleonto-neurologia presso il M.I.T.)

Attenzione! Questo test è di fondamentale importanza per la sua vita, ignaro lettore, la preghiamo perciò di non fermarsi ad una superficiale lettura e di ponderare a fondo tutti gli spunti di riflessione proposti da ogni singola domanda qui presente.
    L'obiettivo principale di questo meraviglioso strumento scientifico che lei ha fra le mani è quello di determinare il suo eventuale grado di tammarraggine, infatti la scienza è oggi in grado di rispondere alla domanda che l'uomo si pone fin dalle origini e cioè: "sono io un tamarro?". Grazie agli illuminanti studi compiuti nel campo (con estremo sacrificio e dedizione) dal Prof. A. Lupin si è giunti alla classificazione tassonomico-sistematica delle varie specie di tamarro e non solo! Ora l'esperienza maturata dall'esimio studioso si materializza in un test in grado di scovare il tamarro che alberga in voi [NdL: in me no di sicuro!] al fine di garantire l'individuazione e l'eliminazione sistematica di tutti gli esemplari della specie.
    La preghiamo, a test eseguito, di voler inviare (per via telematica) il risultato da lei ottenuto al sito internet: www.cumprà.com oppure al sito: www.viados.com (noto mirror brasiliano dell'ISTAT) [NdLIII: ragazzi, li abbiamo sparati a caso e abbiamo scoperto che esistono davvero!]; oppure la preghiamo di voler inviarci in forma piccionata una missiva contenente il risultato all'indirizzo riportato in calce; ben accette saranno anche declamazioni araldiche poste alla volta degli esimi curatori in persona. Naturalmente l'analisi scientifica derivante da posteriore ed oculato studio sarà pubblicata nei prossimi numeri della prestigiosa agenda di suor Germana.
    Il test si articola in 15 domande a risposta multipla alle quali la preghiamo di rispondere nel modo più sincero possibile al fine di non falsare il risultato del test stesso. Alla fine lei potrà, in base ad un predeterminato punteggio, consultare il suo profilo comparato (al tamarro) e scoprire così se in lei alberga un potenziale tamarro o un tamarro già emancipato oppure potrà, con nostra estrema gioia, scoprirsi assolutamente normale.
    Si concentri, iniziamo:

Se mi guardassi allo specchio in questo esatto momento mi vedrei:
    a) Capelli multicolori impastati di una sostanza vischiosa, apparentemente organica, basettazze a punta, abbronzatura da forno a microonde (modello cotoletta), fronte bassa da cammello, mascella da ruminante ed espressione bovina, plasticoso giubbotto nero con la fluorescente dicitura: "DEMENZA" stampigliata sul retro e pantaloni attillati pro-orchite, senza contare le mie stupende zeppe giallo vomito da 40 centimetri.
    b) Capelli gellati con cemento a presa rapida per cantieri industriali, tuta dell'adidas marrone cacca a righine azzurre fosforescenti, stivalazzi da cow-boy con speroni annessi, sguardo spento.
    c) Capelli normali, senza putridume untuoso annesso, maglietta, jeans e scarpe da ginnastica, sguardo sveglio.
    d) Capelli lunghi, barba, giubbotto di pelle nero tappezzato di svariata chincaglieria metallica, pantaloni neri e scarpe o stivali anch'essi neri, espressione presente.

Se mi tocco sotto l'ascella sinistra trovo:
    a) Una fondina per estrazione rapida in pelle di serpente con annesso micro-cellulare (ovviamente rubato) dell'ultima generazione che mi rassicura col suo palpito radioattivo.
    b) Una pistola (già usata in occasione di varie rapine, e che si tramanda da generazioni nella mia famiglia).
    c) Niente.
    d) Che skifo! Sono sudato!

Se mi frugo in tasca trovo:
    a) Una dose di eroina per uso personale, svariati anabolizzanti, 50 pastiglie di extasi, un panetto di maria, un peyote ed un coltello-pettine a serramanico.
    b) Uno spinello e 200 lire (frutto di accattonaggio).
    c) Che culo 10 carte!
    d) Un caccolosissimo fazzoletto usato.

Sono uso spostarmi con:
    a) La mia UNO turbo a iniezione con assetto rifatto, guidando ovviamente con una mano sola, lasciando sporgere il braccio sinistro dal finestrino; col piede perennemente inchiodato sull'acceleratore (il freno l'ho staccato) e bruciando tutte le precedenze, coadiuvato da una martellante cacofonia tamarresca a 170 decibel e munito di occhialoni da sci (camuffati da occhiali da sole) impaurendo gli ignari pedoni , che solo perché stanno su quelle ***** di strisce pensano di tagliarmi la strada, specialmente quelli anziani, urlando bestemmie e puntando i bambini in bicicletta.
    b) Il mio scooter supersonico di derivazione aeronautica, sgommando e impennando nel traffico cittadino o svargando nei campi, divertendomi a fare il pelo ai pedoni sclacsonando e ridendo col mio passeggero abusivo.
    c) Mezzi pubblici, auto, moto e quant'altro fa al caso, non ho preferenze.
    d) La mia auto di terza mano m'ha piantato un'altra volta. Vado a piedi.

Devi uscire con gli amici, proponi:
    a) Facendo valere la mia indiscutibile autorità mafiosa impongo al folto gruppo di seguirmi nella discoteca più tamarra della zona che vanta biglietto d'ingresso da 50 bolle e selezione all'ingresso (nel senso che prima paghi e poi ti selezionano), al fine di rimediare una bullesca serata di bagordi, qualche stupefacente e un paio di mignotte. Magari ci scappa pure la rissa.
    b) "Seguitemi!" Urlo montando sul mio scooter a reazione diretto alla volta della discarica comunale sperando che i miei degni compari non mi riempiano di mazzate.
    c) Direi un circolo culturale filosofico per seguire un'interessante dibattito sull'uso della tautologia nelle opere di Russell.
    d) Potremmo andare in quel Pub e … Porka troja, ho finito il grano!

Nel locale di cui sopra noti una bellissima ragazza che ti sorride:
    a) Ostentando la mia proverbiale sicumera tamarresca e forte dell'afrore primitivo che emano (tipico del vero uomo) a cui una donna non sa resistere, e dopo aver sedato una mini-rissa fra i miei sottoposti, mi dirigo alla volta della ragazza impettito tirandomi su la patta. Incomincio con un: "Aho'!" e quella schifata mi appioppa un ceffonazzo paura che mi scardina la mascella. I miei turpi compagni mi sfottono.
    b) Nel mio branco scoppia un putiferio di commenti poco rispettosi e di schiamazzi ed io faccio la consueta figura di *****.
    c) Mi approccio con passo sicuro alla volta della gentil pulzella sfoderando la mia eloquenza logorroica cercando di stordirla con titaniche speculazioni filosofico-culturali; ma ad un tratto mi accorgo che sorrideva ad un altro.
    d) Ho bevuto un po', e forte dell'alcool che ho in corpo vinco ogni ritrosia e parto all'attacco. Sfoderando tutto il mio (poco) charme mi appioppo a fianco della signorina, ma guardando bene scopro che è un uomo!

Transitando davanti ad una libreria il tuo sguardo rimane rapito dalla vetrina. Stai osservando:
    a) Mi pare di aver visto una caccola sulla vetrina, ma forse è il mio riflesso. Ne approfitto per pavoneggiarmi ed eventualmente fare colpo sulle avventrici del presente locale ignaro di sostare di fronte all'ennesimo best-seller sui problemi dell'impotenza. Il proprietario, notato il mio volto orripilante, chiama i tutori dell'ordine i quali, muniti di un pesante randello ligneo, mi pregano di seguirli in questura per ulteriori accertamenti.
    b) Il riflesso della locandina del cinema a luci rosse che sta sull'altro lato della strada. Guardando meglio distinguo un titolo per omosessuali ed è l'ennesima figura di *****. Tra l'altro è inutile fingere che so leggere (allora come ho fatto a leggere 'sto coso fino ad adesso?).
    c) Oh! La bibliografia completa di Hermann Hesse in cofanetto, un'offerta irripetibile!
    d) Una rutilante copia di American Psycho!!!
    "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
    Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

Le tue preferenze musicali riguardano:
    a) In linea di massima dipende dal trend del momento, tuttavia buoni mezzi per far bella figura con gli altri maranza sono senza dubbio i soliti pestoni tamarrissimi tipo uno che sferra un tombino di ghisa, a 700 megahertz, contro la lamiera di una Fiat, facendone guaire il telaio, con sottofondo di voce iterante frasi prive di senso.
    b) Chiaramente ogni compilation tecno-trance taroccata acquistabile ad uno scudo presso ogni ambulante extracomunitario, ben accetti sono anche i famigerati remix coi peti del DJ più trendy del momento.
    c) Da vero audiofilo i miei gusti musicali sono molto estesi e spaziano su un'area che copre dalla classica all'hard rock deviando vertiginosamente (ma riprendendosi) verso Pino Daniele.
    d) Essenzialmente mi ritengo uno sperimentatore che ricerca alternative al panorama popolar-commerciale mondiale e quindi, com'è giusto, prediligo i vecchi dischi a metà prezzo.

Il mio film preferito è:
    a) Ma che? C'è da chiederlo? Chiaramente è "Il Camorrista", tuttavia non disdegno nemmeno "Il mammasantissima" (noto filmone best-seller da oscar degli anni 70 in cui si celebra la carismatica figura di un locale boss camorrista paladino dei più deboli, una sorta di Batman mafioso) con il mio idolo che è Mario Merola.
    b) Ovviamente si tratta del best-seller: "Panarea" / "Vacanze di natale 9x", Natale minuscolo dato l'alto potere dissacrante che permea la nefanda pellicola, dove bisogna sostituire la x con un numero a caso, tanto sono tutti uguali.
    c) Basta che non sia una di quelle immonde cagate all'italiana…
    d) Chiaramente un megafilm discount da rete ultralocale come ad esempio il mitico: "Tennessee James contro i malvagissimi indios" (squallidissimo clone di Indiana Jones, fallito in ogni suo intento, a budget parrocchiale).

Il mio hobby preferito è:
    a) Provocare delle furibonde e sanguinose risse per futili motivi, al fine di bullarmene a posteriori coi miei turpi compari provando estremo gaudio / organizzare spedizioni xenofobo-punitive prendendo ad anfibiate sulle gengive i marocchini / perpetrare atti vandalici alla proprietà altrui / lanciare i sassi dal cavalcavia.
    b) Rubare (o accattonare) / sfottere i bambini per strada / insultare gli anziani / partecipare a gare di bevute alcooliche / urlare oscene bestemmie in chiesa.
    c) Annichilirmi davanti alla TV.
    d) Praticare un'attività fisica od intellettiva.

Decido di passare le vacanze con dei miei amici, mi reco a:
    a) San Vito lo Capo (od altra equipollente cittadina rural-balneare del profondo sud d'Italia), dove istanno li parenti mii. Ci aspetta una boriosa estate all'insegna di abusive corse contromano sull'autostrada, rapine a vari negozi, spaccio indiscriminato di stupefacenti e notti brave nelle discoteche più tamarre e caratteristiche del luogo come: IL TOTANO, TROPICAL PICCIOTTO, il TRUZZO MEGASTORE, o l'immancabile DISCO-PIZZERIA MARETORBIDO.
    b) Un must, per quelli della mia razza (???), è sicuramente il putrescente e pullulante distico cittadino di Rimini-Riccione nel quale potrò visitare alcuni dei monumenti storici più importanti d'Itaglia (gulp!) tipo: il liquamoso Aquafan, o l'appestante afro-discoteca Jambo. Senza contare le colossali sbornie e le indigestioni di anabolizzanti.
    c) Mi recherò a Putrefate Brianza, nei pressi di Vergate sul Membro (eah?), dove ci aspetta una rude settimana di virile e forgiante campeggio nelle campagne brianzole.
    d) Chiaramente, essendo a secco, passeremo simpatiche serate ad alcoolizzarci in campi di grano (scelti casualmente di volta in volta) e pomeriggi a rosolare al sole, come delle salamandre, distesi sul tetto del garage. E che dire dell'eccitantissimo tafano-safari sul ciglio di un refluo industriale?

Vostro malgrado rimanete vittima di un trasfigurante quanto gravissimo incidente automobilistico; c'è il rischio di un prematuro decesso, ma possono salvarvi grazie ad una trasfusione e ad un trapianto d'organi, tuttavia vi mettono a conoscenza che detto plasma e detti organi sono frutto dell'espianto dalla carogna di un tamarro:
    a) Non ci penso due volte e accetto di sottopormi all'intervento, così potrò continuare la mia inutile vita da tamarro scorrazzando in auto e provocando altri incidenti simili, ringraziando quelli della mia specie per l'eroico gesto d'altruismo tamarresco.
    b) Dopo essermi accertato della veridicità della fonte, ed essermi assicurato che trattasi di pezzi di ricambio di vero tamarro DOC, mi appresto ad acconsentire.
    c) Sigh! Non ho scelta, devo sopravvivere.
    d) Dopo aver appreso la sconcertante verità tento di staccarmi da solo la spina del respiratore.

Per me dio è:
    a) Un tamarro [NdL: si spiegherebbero parecchie cose…].
    b) Dev'essere quel nuovo DJ di cui parlano tutti.
    c) Una trovata commerciale delle cosiddette organizzazioni religiose per opere caritatevoli, ossia trattasi di entità metafisica inventata a scopo lucrativo.
    d) Il mio personaggio immaginario preferito.

E' il mio compleanno:
    a) Le candeline sulla torta sono 18 che, oltre ad essere il numero di volte che sono già stato arrestato, è anche il mio quoziente di intelligenza (a meno del segno). I miei cambiano tutte le serrature di casa premurandosi di NON farmi pervenire una copia delle nuove chiavi.
    b) Mi regalano il mitico scooter Mig 17 a propulsione nucleare con petomarmitta traforata, filtro dell'aria potenziato al mentolo, rotelline laterali e sediolone antiscivolo reclinabile, con tale mezzo potrò incrementare la mia reputazione presso la compagnia.
    c) Ricevo un abbonamento a vita a "famiglia cristiana", dono della tanto buona (la possano impalare) nonnina.
    d) Vomito sulla torta di fronte ad un sabbah di parenti e amici.

Una cosa che non vorrei più rifare nella mia vita è:
    a) Pulire una latrina della metropolitana con la lingua; come quella volta che sono stato placcato da un branco di metallari inkazzati.
    b) Leggere un libro, naturalmente l'unica volta che l'ho fatto sono stato obbligato.
    c) Lavorare.
    d) Defecare in un campo di ortiche.
    "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
    Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

Commenta

DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO

La preghiamo di considerare le seguenti modalità di correzione: ad ogni risposta a) attribuire 4 punti, ad ogni risposta b) attribuire 3 punti, per ogni risposta c) assegnare 2 punti ed infine alle risposte d) attribuire 1 punto. Successivamente sommare i punteggi relativi ad ogni domanda e ricercare il profilo corrispondente.

PROFILI COMPARATI

60 PUNTI

Sì, di traverso sulla fronte per la lobotomia i 60 punti! Lei ha raggiunto l'apice della tamarraggine assumendo la qualifica tecnica di "Tamarrus Dei". In ambito tamarresco lei è semplicemente un dio. Il tamarro più tamarro di questa terra non è degno di baciarle la zeppa. Il suo grado di tamarraggine è +¥%. Ci permetta di esprimerle tutto il nostro più profondo disgusto e ribrezzo; lei è una creatura semiumana estremamente ributtante la cui presenza sul nostro pianeta non fa altro che contribuire al sottovalutato problema del sovraffollamento e per tale motivo ci sentiamo in dovere di consigliarle una rapida auto-eutanasia con uno (o più (?)) dei barbari metodi di seguito esposti:

1. Agonizzare lentamente, nudo e cosparso di miele, con le chiappe sopra ad un termitaio in rivolta;
      2. Avere un rapporto sessuale con la "signora" (le virgolette sono doverose) Famoso Jole (nota ******** in pensione, del profondo sud, riciclatasi in televenditrice-truffatrice-cartomante&sensitiva, estremamente apprezzata per la sua cultura e bellezza [bleurk!]);
      3. Fissare con del bostik la manetta dell'acceleratore (aperta al massimo) del proprio motorino acceso, dopodiché eseguire svariati aerosol fino all'avvelenamento irreversibile;
      4. Rinchiudersi in una stanza di 2x2 metri con Vittorio Sgarbi in delirio oratorio per 48 ore consecutive, naturalmente la morte cerebrale sopraggiunge dopo i primi 5 minuti, ma il resto è solo per infierire;
      5. Donare un organo vitale a scelta (nel suo caso il cervello è escluso), esclusi quelli doppi;
      6. Leggere un libro;
      7. Aspirare anaerobicamente una canna fatta coi villi perianali di un muflone fino a sopraggiunta asfissia;
      8. Farsi un bidè col guanto di Freddy Kruger;
      9. Altro metodo equipollente che provochi un dolore equiparabile a partorire Giuliano Ferrara (versione adulto [aaaarrrgh!])…

In sostanza abbiamo di fronte l'apice della tamarraggine, una bestia protoumanoide con intelligenza ameboidale, il maranza supremo che ha dato vita alla specie tamarra, un modello divino adorato dal resto della popolazione tamarra di questo pianeta.

DA 59 A 46 PUNTI

Grado di tamarraggine pari al 100%. Lei ha la qualifica tecnica di "King of Tamarri". In sostanza lei è il classico truzzo delinquente che ha il potere di risvegliare nel prossimo i più sopiti istinti omicidi. Data l'inferiorità della sua razza, oggi molti esimi studiosi si interrogano sul perché non si sia ancora estinta. Al fine di contribuire alla disinfestazione del pianeta la preghiamo di evitare (in tutti i modi) di riprodursi; anzi le verrà recapitato a domicilio un buono per una sterilizzazione gratuita presso la USL più vicina a lei. Se l'invito non dovesse pervenirle ce lo faccia sapere e le manderemo immantinente una squadra di teste di cuoio…

DA 45 A 31 PUNTI

Probabilmente lei non è completamente tamarro nel senso che non raggiunge il grado di "tamarrone"; comunque la sua tamarraggine potenziale non è da sottovalutare. E' probabile che esistano i presupposti per un processo reversibile di guarigione, ma sappia che questo rarissimo evento si verifica solamente nello 0,0000…bla bla bla…..0001% dei casi.

DA 30 A 16 PUNTI

Complimenti! Lei è perfettamente sano.

15 PUNTI

Complimenti vivissimi! Lei è sicuramente sano e in lei alberga un possente spirito anti-tamarro. Le consigliamo la lettura dei seguenti volumi e di mettere in pratica (sui tamarri) ciò che apprenderà: il Mein Kampf, American Psycho, Jack lo squartatore, Pollianna (ops!), ecc…

0 PUNTI

Probabilmente lei non sa leggere.

Commenta

Un nuovo modo di concepire lo spam ???

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

...mi paicerebbe dire o punti...ma...O_O...da 45 a 31 punti...

Commenta

tu-sei-pazzo-non-ho-intenzione-di-leggere-3-pagine-per-farmi-probabilmente-dire-che-sono-tamarro-quando-non-è-vero

saluti tamarri

Orlandu
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

meno di 15 opunti ma non 0

ska punk hardcore punk metal hardstyle e tc etc

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  tu-sei-pazzo-non-ho-intenzione-di-leggere-3-pagine-per-farmi-probabilmente-dire-che-sono-tamarro-quando-non-è-vero

saluti tamarri

Orlandu
                  vedi a dar le perle ai porci nakke?^^

*rimpiange la piazza*
                  TessN.6 del Mucchina'sFans Club: TessN.18 dello StiCazzi Fan Club
                  "...Non esiste ilbene oilMale,.....laMagiasololaMagia,quellaforzachesentiamoscorreredentrodi noi.....quellaForza percuisaremmoprontiasacrificaretutto...Amore,Vita,Amicizia..."

ThorvanaHydraheadAmbasciatricediThorbardin
                  FharonHydraheadAmbasciatricedell'OrdinedelleStelle
                  BlackDiamondlamelodiadelventodiTaladas
                  ArtemisiastudiosadellearcaneartiallievadelMaestrodelleVestiNereCagliostro

Commenta

Sto operando...
                  X