annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Siege Perilous su Gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server Siege Perilous su Gamesnet

Ciao a tutti.

Vorrei sapere dagli admin di Gamesnet se un eventuale proposta di aprire un server UO con le regole di "Siege Perilous" possa essere o meno ben accolta da Gamesnet.

E ovviamente vorrei anche sapere dagli utenti Gamesnet cosa ne penserebbero di avere un server Siege Perilous in aggiunta a quello classico (già fornito da Uodreams)

Grazie.
    Buona giornata

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Buona giornata anche a te

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Guarda ti uppo in pieno sarei il primo a giocar li sopra (anche se già ci vedo 24154135 accounts intestati a cugini-parenti-amici&vicini per ovviare al problema del monopg )

Commenta

Originally posted by - ClM -
        Guarda ti uppo in pieno sarei il primo a giocar li sopra (anche se già ci vedo 24154135 accounts intestati a cugini-parenti-amici&vicini per ovviare al problema del monopg )
        Bè, se a uno fa proprio così schifo avere un solo pg, è libero di giocare su altri shard

Io gioco da circa 3 anni e mezzo su server non ufficiali di UO.
        Da quasi un anno sono un giocatore di Uodreams che è sicuramente un ottimo shard e dà veramente l'idea di cosa sia uno shard OSI-style.

Però quando ho letto le regole su cui si basa Siege Perilous sono rimasto molto favorevolmente impressionato...
        E considerando la qualità di RunUO e dei suoi script pensavo di mettermi a dare qualche ritocco per introdurre le differenze che ci sono su Siege Perilous (pensavo di far ciò dopo gli ultimi esami universitari che ho adesso a settembre)

Spero che anche qualche admin risponderà al thread.

Ciao

Firma irregolare

Commenta

Posto questo iper-riassunto della caratteristiche di Siege Perilous:

Siege is an all Felucca Ruleset shard, and there is no insurance.
          Each account only is allowed one Character on the shard.

Skils from 0-70 gain using the same GGS system of other shards but we have Rate Over Time(RoT) for skills above 70

This means that you can only gain the same skill once every specified amount of time.
          Skills between 70.1 and 80 can be gained every 5 minutes with a cap of 3.64 per day
          Skills between 80.1 and 98 can be gained every 10 minutes with a cap of 2.1 per day
          Skills between 98.1 and 120 can be gained every 15 minutes with a cap of 2.1 per day

Firma irregolare

Commenta

Siege Perilous rules

Mi sa sarebbe caruccio proporlo direttamente al team di sviluppo di Runuo sta cosa (Cryos, Cut&Phenos, Thanatos se nn erro)
            Alla fin fine ci sarebbe di più il ROT e qlc settaggio dei vendors + regole base
            Sarebbe un side-project per non-newbbi MOLTO ma MOLTO bello

Se serve (e tempo permettendo) posso dar na mano per quanto riguarda settaggi etc etc (mi fo accu osi e copiazzo da siege semplicemente)

Se vuoi mandarlo in porto Calm like a bomb contattami su ICQ o MSN

Commenta

Originally posted by - ClM -
              Siege Perilous rules

Mi sa sarebbe caruccio proporlo direttamente al team di sviluppo di Runuo sta cosa (Cryos, Cut&Phenos, Thanatos se nn erro)
              Alla fin fine ci sarebbe di più il ROT e qlc settaggio dei vendors + regole base
              Sarebbe un side-project per non-newbbi MOLTO ma MOLTO bello

Se serve (e tempo permettendo) posso dar na mano per quanto riguarda settaggi etc etc (mi fo accu osi e copiazzo da siege semplicemente)

Se vuoi mandarlo in porto Calm like a bomb contattami su ICQ o MSN
              personalmente ho ultimi esami dell'università a settembre e poi devo scrivere uno schifo di app. java per giocare online a scacchi.
              finito quello penso che avrò un po' di tempo libero, se a ottobre avrò ancora voglia di scriptare un po' su runuo, te faccio sapere.. ciao!

(più che altro il problema è se c'è un' anima pia che hosta il server)
              Ultima modifica di Tsunamin; 31-08-2004, 23:38.

Firma irregolare

Commenta

Sarebbe veramente cosa buona e giusta
                Le regole mi pare fossero queste

Trammel non esiste. Su SP c'e' solo la cara e vecchia Felucca.
                - Ilshenar e' presente, ma e' soggetta alle leggi di Felucca anziche' a quelle di Trammel.
                - Su SP potrete avere un solo personagggio, niente piu' mules quindi e necessita' di convivere con gli altri giocatori per poter sopravvivere.
                - Gli NPC non effettuano piu' nessun tipo di training.
                - Le deed per l'acquisto di case e barche sono vendute a un prezzo 10 volte maggiore rispetto a quello delle altre shard.
                - Tutti gli altri oggetti venduti dagli NPC hanno prezzi triplicati rispetto ai server tradizionali.
                - Ogni nuovo personaggio nasce con 100 monete d'oro anziche' 1000.
                - Non si puo' vendere niente agli NPC.
                - Gli NPC non vendono risorse da "lavoro" (lingotti, legna, pelli, lana e piume).
                - Lo spell di Recall e' disabilitato ppermanentemente.
                - Nei dungeon gli spell di Mark e Gate Travel sono disabilitati.
                - Lo spell Telekinesis non funziona sulle trapped chest.
                - Gli spell Blade Spirit e Energy Vortex sono stati resi meno potenti.
                - Non c'e' nessuna Stat Loss per i murderer.
                - E' stata aggiunta una penalita' per i rossi, consistente nella riduzione a 1/3 (un terzo) delle monete che si troveranno nei corpi dei mostri (es. se un mostro normalmente ha 300 monete, un rosso ne trovera' solo 100).
                - Ci sono wandering healers rossi per poter resuscitare i murderer.
                - Non si puo' assegnare una taglia agli assassini.
                - Non si possono rubare oggetti "random" agli altri giocatori. Bisogna usare la skill Snooping e selezionare l'oggetto da rubare.
                - La skill Provocation e' basata sulla difficolta', e gli strumenti musicali sono soggetti ad usura.
                - Anche canne da pesca, bastoni da pastore e asce per tagliare la legna sono soggetti ad usura.
                - Gli SOS pescati nel mare sono in misura molto inferiore, e le mappe del tesoro non sono presenti in acqua, ma solo nei corpi dei mostri di terra.
                - Tutte le chest sono trappate, quasi sempre in modo letale.
                - La creazione del personaggio e' inibita agli account [Young].
                - Non ci sono requisiti particolari per poter entrare nella gilda dei ladri.
                - Non e' possibile nascondersi se si sta usando la skill Taming.
                - La difficolta' di Taming su mostri di alto livello (es. nightmare, wyrms e dragon) e' raddoppiata.
                - E' in vigore il sistema Hero/Evil integrato nelle fazioni (True Britannians e Council of Mages sono fazioni "Hero", Shadowlords e Minax sono fazioni "Evil").
                - I Rossi possono entrare in citta' senza essere uccisi all'istante dalle guardie, che interverranno solo in caso di azioni criminali.
                - Le Stat e le Skill (tutte) sono soggette a un sistema di crescita simile al vecchio RoT (Rate over Time), per cui i guadagni avvengono secondo il seguente schema:
                * Le Stat (STR/DEX/INT) possono crescere complessivamente fino a un massimo di 6 punti al giorno;
                * Le skill al di sotto dei 70 punti crescono normalmente (Power Hour compresa);
                * Le skill da 70 a 79.9 crescono complessivamente fino a un massimo di 3.6 punti al giorno, con intervalli di almeno 20 minuti tra un guadagno e l'altro nell'ambito della stessa skill;
                * Le skill da 80 a 98.9 crescono complessivamente fino a un massimo di 2 punti al giorno, con intervalli di almeno 40 minuti tra un guadagno e l'altro nell'ambito della stessa skill;
                * Le skill da 99 in poi crescono complessivamente fino a un massimo di 2 punti al giorno, con intervalli di almeno 60 minuti tra un guadagno e l'altro nell'ambito della stessa skill.

Dato che in teoria questa e' una shard per giocatori esperti, chi non si comporta correttamente rischia punizioni piu' gravi rispetto alle altre shard

Un mondo per quei giocatori che non devono chiedere mai..

Commenta

Se sto progetto va in porto 100% che mi ci dedico eccome...OSI system non in versione newbye è il meglio esistente attualmente..altro che palle

Commenta

Sto operando...
                  X