annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione degli admin & co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla cortese attenzione degli admin & co.

    Account: Mephisto
    Sospeso fino al gg 28/08/04
    Oggi siamo al gg 31/08/04 e ankora l'account è sospeso....
    lo vogliamo desospendere plz?? Grazie.
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO


    Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

  • #2
    Up per la desospensione

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

    Commenta


    • #3
      Mea Culpa, son arrivato in ritardo

      Fatto.

      Commenta


      • #4
        Se nn ci fosse freddy su gn sarei rovinato ^^
        ThE MePaDmInO Is Coming Soon
        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
        CUORE AMARANTO


        Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

        Commenta


        • #5
          io lo sono ugualmente visto che le minacce di sospensione fioccano dal lato di freddy e anche di die..
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by gUyVeR
            io lo sono ugualmente visto che le minacce di sospensione fioccano dal lato di freddy e anche di die..
            suvvia pinko,ti difendo io
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta

            Sto operando...
            X