annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1/2 OT]Adsl telecom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui Brescia....adsl va un pò + lenta del solito....ma di poco

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Ho fatto un duello con sorano e ho fatto una laggata da 5 sec e mi so trovato morto..

É da tempo che mi da prob :P

Commenta

La conosolazione è che non sono l'unico

Mal comune mezzo gaudio
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

scemi voi che la fate con telecom e vi fate abbabbiare dai vari "banda raddoppiata"...

Commenta

Il banda raddoppiata va d'incanto 0_o come l'adsl in generale a Roma cmq friend, chiama la telecom e fatti dire dove scaricare i driver aggiornati del modem... x una stron**** cosi sono stato colla linea a singhiozzo per 3 mesi!!! quando basta aggiornare uno stupido driver!!! e continuavo a chiamare il 187 "adesso faccio un test"... tutto apposto forse un po di rumore...
            Dopo 3 mesi di chiamate se so accorti che forse qualcosa nn andava e mi fanno "ma hai aggiornato i driver"
            ehm... NO!....
            "ALLORA ECCO IL TUO PROBLEMA!!!!
            ...no comment... 3 mesi pagati a vuoto
            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
            Ballo solo musica che PPesta...
            Maury è roBBa coatta!
            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
            ti prende e ti sovrasta sulla pista
            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originally posted by Raynor
              scemi voi che la fate con telecom e vi fate abbabbiare dai vari "banda raddoppiata"...
              Prima di parlare informati sulla situazione telefonica italiana.

Cmq son 3 anni,a ottobre,che ho adsl telecom ed è solo da luglio e soprattuto in questa settimana,che crasha di continuo.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Io la ho da 2 anni e mai un problema, anzi mi trovo proprio bene.

Commenta

Originally posted by Cyan
                  Da problemi. Dato che per questo voio cambiare (non mi dite fastweb perchè se potevo metterlo da mo che lo avevo!), ho pensato a libero top speed. Per avere questo abbonamento bisogna disdire tutto l'abbonamento a telecom e abbonarsi con wind, ma permette di avere allo stesso prezzo della normale alice il doppio di banda e un ping apposta per giochi online. Qualcuno sa dirmi se è davvero una connessione di qualità?
                  Si, è davvero ottima! un mio amico riesce a fare quasi 2 partite di hearts in un'ora...

Lascia perdere... ce l'hanno un paio di colleghi e ora sono in causa contro Wind-Libero...

Qui Magna Romagna e ADSL telecom ok da 3 anni...

Commenta

fino a ieri sono stato 3 gg senza connessione perchè il modem non si "inizializzava", il 187 mi diceva che un tecnico avrebbe chiamato e risolto, non hanno chiamato ma hanno risolto ed è la seconda volta che me lo dicono, mi sa di presa per il cul.o... chiedo anche io info su quella di libero
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: [1/2 OT]Adsl telecom

Originally posted by SpawN
                      Vi sta dando dei problemi in questo periodo,qualsiasi tipo di problema?
                      Purtroppo la gente di varese è poca ma mi rivolgo a chi vive non in citta ma un po fuori e ha asdl alice.

Non spostatelo da qui per favore.
                      nessun problema in particolare
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Confermo, da Brescia nessun genere di problema
                        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                          Dio benedica la telecom
                          Questo mai! Ho Alice adsl con abbonamento flat e mi sono sempre trovato bene. L'unica circostanza in cui mi sono inc*****o con la Telecom è stato quando mia madre per risparmiare aveva messo la tariffa free! Io mi sono incavolato perchè sto collegato 15 ore al giorno e quindi lei ha richiamato 15 minuti dopo aver cambiato tariffa per rimettere tutto com'era prima! Quanto ci ha messo la telecom a rimettermi flat? 45 giorni con almeno 12 chiamate al 187 ! Questo perchè una "cara" operatrice del 187, dopo aver risposto con maleducazione a mia madre, non ha fatto la richiesta !Comunque qui funziona tutto bene, non ho notato variazioni e sono in provincia di Alessandria
                          Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                          Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                          Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Qui a Cesena un mio amico ha l'adsl telecom e gli si disconnette di continuo.
                            Sta decidendo ora di sottoscrivere un contratto con altre aziende perche'non ne puo' più!

Originally posted by delpietro
                            ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                            ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                            e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Ma io ho la libero da un mese, la velocita e doppia e si vede... ma la wind sta proprio a terra....

per tre volte mi hanno causato problemi di linea telefonica, addirittura una volta hanno scambiato i cavi del mio telefono cn quelli di un altra famiglia...

ieri sera e stamattina ho avuto alcuni problemi di connessione, il modem si connette e poi di disconnette...
                              Kuniva [AoT]

Commenta

Prato
                                Mi sembra leggermente rallentata.

Ergo:
                                Prima downloadavo dalla rete sui 80/85 kbs adesso sui 40/50.

Cmq può darsi anche ad un surriscaldamento dei server, boh?

PS Downloadavo tutta roba legalizzata
                                PPS: Io uso solo freeware

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                                X