Qui Brescia....adsl va un pò + lenta del solito....ma di poco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[1/2 OT]Adsl telecom
Comprimi
X
-
La conosolazione è che non sono l'unico
Mal comune mezzo gaudio
Commenta
-
Il banda raddoppiata va d'incanto 0_o come l'adsl in generale a Roma cmq friend, chiama la telecom e fatti dire dove scaricare i driver aggiornati del modem... x una stron**** cosi sono stato colla linea a singhiozzo per 3 mesi!!! quando basta aggiornare uno stupido driver!!! e continuavo a chiamare il 187 "adesso faccio un test"... tutto apposto forse un po di rumore...
Dopo 3 mesi di chiamate se so accorti che forse qualcosa nn andava e mi fanno "ma hai aggiornato i driver"
ehm... NO!....
"ALLORA ECCO IL TUO PROBLEMA!!!!
...no comment... 3 mesi pagati a vuoto||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Originally posted by Raynor
scemi voi che la fate con telecom e vi fate abbabbiare dai vari "banda raddoppiata"...
Cmq son 3 anni,a ottobre,che ho adsl telecom ed è solo da luglio e soprattuto in questa settimana,che crasha di continuo.
Commenta
-
Originally posted by Cyan
Da problemi. Dato che per questo voio cambiare (non mi dite fastweb perchè se potevo metterlo da mo che lo avevo!), ho pensato a libero top speed. Per avere questo abbonamento bisogna disdire tutto l'abbonamento a telecom e abbonarsi con wind, ma permette di avere allo stesso prezzo della normale alice il doppio di banda e un ping apposta per giochi online. Qualcuno sa dirmi se è davvero una connessione di qualità?
Lascia perdere... ce l'hanno un paio di colleghi e ora sono in causa contro Wind-Libero...
Qui Magna Romagna e ADSL telecom ok da 3 anni...
Commenta
-
fino a ieri sono stato 3 gg senza connessione perchè il modem non si "inizializzava", il 187 mi diceva che un tecnico avrebbe chiamato e risolto, non hanno chiamato ma hanno risolto ed è la seconda volta che me lo dicono, mi sa di presa per il cul.o... chiedo anche io info su quella di liberoa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Re: [1/2 OT]Adsl telecom
Originally posted by SpawN
Vi sta dando dei problemi in questo periodo,qualsiasi tipo di problema?
Purtroppo la gente di varese è poca ma mi rivolgo a chi vive non in citta ma un po fuori e ha asdl alice.
Non spostatelo da qui per favore.Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Alucard o Analfabeta
Dio benedica la telecomNon omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta
-
Qui a Cesena un mio amico ha l'adsl telecom e gli si disconnette di continuo.
Sta decidendo ora di sottoscrivere un contratto con altre aziende perche'non ne puo' più!
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Ma io ho la libero da un mese, la velocita e doppia e si vede... ma la wind sta proprio a terra....
per tre volte mi hanno causato problemi di linea telefonica, addirittura una volta hanno scambiato i cavi del mio telefono cn quelli di un altra famiglia...
ieri sera e stamattina ho avuto alcuni problemi di connessione, il modem si connette e poi di disconnette...Kuniva [AoT]
Commenta
-
Prato
Mi sembra leggermente rallentata.
Ergo:
Prima downloadavo dalla rete sui 80/85 kbs adesso sui 40/50.
Cmq può darsi anche ad un surriscaldamento dei server, boh?
PS Downloadavo tutta roba legalizzata
PPS: Io uso solo freeware
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
Commenta