annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Militare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che bello non essere idoneo

Commenta

appunto, 5 anni di RINVIO, siccome ti chiamano a 18 anni:

1985+18 = 2003 + 5 anni di rinvio = 2008 siccome io ho 18 anni e sto in 4° superiore(devo andar al 5°) nel 2005 sono ancora a scuola

Commenta

ao ma sapete leggere o no?
        Dal 1' Gennaio 2005 non chiamano piu'....indi chi l'ha fatto l'ha fatto..chi non l'ha fatto non lo FARA'

Commenta

Originally posted by gUyVeR
          si cloud certo, e io mi sono fatto bocciare perchè mi ero affezzionato al piano terra del cannizzaro -__-''

acqua non è come dici tu.. se sei nato entro l'85 hai 5 anni di rinvio per studi, ma poi devi farlo.. e poi ci sono anche i metodi per risultare non idoneo, ma questa è un'altra storia ^_^
          No sbagli, tutte le chiamate anche quelle rinviate vengono sospese, le ultime chiamate le fanno ad ottobre 2004.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Guardate che pure se finite nell'ultima tornata ne riformano più del 50%..o meglio ne rinviano più del 50% (tanto l'anno dopo non essendoci più la leva è come se fosse riformato)
            Ergo chi non ha ancora fatto la visita militare + abile di prima (o di seconda ma è raro) allora può pure star tranquillo\mettersi il cuore in pace che il milite non lo fa (ocio xò se alla leva dite subito del servizio civile li vi prendono anche se non avete una gamba eh)

Commenta

mi piace essere nato nell'86 ed essere salvo da un paio di anni
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                Guardate che pure se finite nell'ultima tornata ne riformano più del 50%..o meglio ne rinviano più del 50% (tanto l'anno dopo non essendoci più la leva è come se fosse riformato)
                Ergo chi non ha ancora fatto la visita militare + abile di prima (o di seconda ma è raro) allora può pure star tranquillo\mettersi il cuore in pace che il milite non lo fa (ocio xò se alla leva dite subito del servizio civile li vi prendono anche se non avete una gamba eh)
                Già, quando l'ho fatta io (a febbraio) siam partiti in 45 e ne hanno presi solo 3

Tra quei tre s****ti c'ero anche io

Se gli porti certificazione di qualcosa che ti sei rotto, allergie, asma o qualsiasi altra caxxata, ti riformano al volo, solo che io ho avuto la fortuna di nn essermi mai spaccato nulla, essere in piena salute, e nn avere nessun tipo di allergia

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

chiamala fortuna
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Il metodo migliore per "sfuggire" alla visita di leva è quello di portare tutte le certificazioni di non idoneità, insomma qualsiasi cosa che abbiate di abnorme fa brodo per non passare la visita.
                    Meglio prevenire che essere inculati

Commenta

Certo certo..però devono essere vere malformazioni\problemi\allergie etc etc anche xchè se sono pur lievi fanno come han fatto a me cioè preso il suddetto fogliettazzo, guardicchiato e risatina per poi accantonarlo (ok che portare l'intolleranza ai latticini di quando ero neonato era un pochetto eccessivo xò "tutto fa brodo" eh? -__- )

Commenta

Quello che tu hai portato forse era totalmente inutile, quindi non fa brodo
                        Tra l'altro vengono accettate solo le documentazioni dell' USL (o roba simile che non ricordo come si scrive) e scartate tutte le altre, comprese quelle del medico di famiglia.

Commenta

io a contatto con il sole divento tutto rosso, ne sono allergico, poi ho una malformazione all'osso del braccio e sono asmatico cronico

ci sarebbe altro, probabilmente, ma credo che questo basti muhasd, e cmq la visita nn l'ho fatta ^^

Commenta

casomai ASL

anche io muoio al sole ma cmq faccio l'uni e fuck tutti quanti

Commenta

1986 Forever! Che bell'anno per nascere ! Mi spiace per coloro che non hanno questa fortuna, vi auguro di riuscire a scamparla, in un modo o nell'altro !
                              Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                              Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                              Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by Orlandu
                                io a contatto con il sole divento tutto rosso, ne sono allergico, poi ho una malformazione all'osso del braccio e sono asmatico cronico

ci sarebbe altro, probabilmente, ma credo che questo basti muhasd, e cmq la visita nn l'ho fatta ^^
                                Ma Ca.zzo sei il Gobbo di Notre Dame e vieni a dire "CHE CULO MI SCARTANO DAL MILITE?"

Commenta

Sto operando...
                                X