annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Play Station o PC?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Play Station o PC?

quale delle due preferite?
    ovviamente le motivazioni,si accettano anche del tipo : col pc lavoro ma con la play mi sballo a giocare a PES3
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

PC ovviamente. Il rapporto utilità prezzo è molto più vantaggioso. Con una console come la Play puoi giocare e basta (e solo ai giochi associati alla sony) mentre col pc lavoro, navigo e gioco a tutti i giochi che voglio

Commenta

Ovviamente Pc.
      Ho avuto per una settimana la PS2 e poi l'ho rivenduta perchè non la usavo mai.

Commenta

se devo giocare singleplayer, gioco col mame i giochi per CPS -CPS2 che sono ancora i migliori, nn mi piacciono i giochi 3D.
        preferisco fatal fury a virtua fighters

Commenta

cps? se magna?

dipende, i giochi di sport (tipo calcio) o macchine o arcade solamente su ps2, per gli sparatutto only pc xke con le levette non riesco a giocarci ne alla ps2 ne all'xbox
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

only pc,motivazione uguale a quella data da Rino
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

il pc è meglio anche per i mmorpg, senza team speak senza icq senza un caxxo come fai a giocare ???

Commenta

pc xkè hai internet ergo spammi, ascolti musica, guardi film, chatti, e giochi (lavori se necessario)... con la play giochi soltanto e guardi dvd... io ho la ps2 ma non la uso mai

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

pc x lo stesso motivo di rino e in + xkè la console appena ne esce una nuova prima o poi è da ricomprare, il pc no lo aggiorni
                  Originally posted by Tyxer
                  farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                  Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Sinceramente a me piacciono entrambi, anche perchè li uso per cose diverse: la ps2 mi piace molto per certi tipi di giochi, mentre il pc per scrivere, giocare a UO, sentir musica, ecc...
                    Uso molto di più il pc, ma la ps2 non mi dispiace ! E' vero che le console vengono presto cambiate, ma col pc a volte capita di dover modificare tutto (anche il sistema operativo) per usare un nuovo programma e questo talvolta porta ad un rallentamento del pc stesso perchè anche se fai le modifiche la macchina è la stessa e quindi ogni tanto si è costretti a comprarne ugualmente uno nuovo (ovviamente io parlo per esperienza personale ). Le console mi piacciono, uso ancora il primo Nintendo (sono troppo legato al passato )! Quindi per le ore d'uso devo dire pc, ma per cambiare un po' dico console!
                    Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                    Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                    Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

direi XboX al posto di ps2

Carmilla
                      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by Illidan
                        pc x lo stesso motivo di rino e in + xkè la console appena ne esce una nuova prima o poi è da ricomprare, il pc no lo aggiorni
                        e ti costa di + la scheda video di una console + 3 giochi originali
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Newton The Newt

e ti costa di + la scheda video di una console + 3 giochi originali
                          la skeda video di una console ?_? bà na play 2 ti costa (x es.) 150 la console+ 250 la modifica(obbligatoria) mettici 2 gioki e arrivi a 520 euro + o - al comp. i gioki li puoi anke scarikà e/o comprare masterizzati e nn devi fare la modifica x spendere - altrimenti origiali ma costano sempre di - di una console e puoi giokarci su internet
                          quindi uppo il pc
                          Originally posted by Tyxer
                          farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                          Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

La xbox e' un pentium III 733 mhz con scheda nvidia a 64mb (tanto per dire, doom 3 mai uscira' per tale console perche' i requisiti son troppo insufficienti per farlo girare)
                            Il tutto e' a favore del pc (ma una scheda video di fascia media, per quanto concerne l'aggiornamento si aggira sulle 170/200 euro). C'e' pero' un particolare... i giochi per console sono ottimizzati e rendono benissimo (basti pensare alla qualita' grafica di una puzzolente ps2), i giochi per pc sono programmati con i piedi poiche' le strategie commerciali sono di fare uscire prodotti hardware sempre migliori nel minor tempo possibile (appassionando pero' i nerd come il sottoscritto )... quindi... fare software ottimizzato sarebbe controproducente economicamente parlando (e guardacaso nella maggior parte dei videogame c'e' lo stemmettino publicitario di nvidia...) in conclusione: ideologicamente, economicamente e moralmente, molto meglio la console perche' con il pc non fanno altro che tirarci fregature (vendendoci prodotti le cui potenzialita' vengono sfruttate neppure al 50%) e facendoceli pagare un boato (poi, che il pc sia uno strumento poliedrico e' un'altro discorso...)
                            Ultima modifica di genoraptor; 23-07-2004, 19:28.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Illidan

la skeda video di una console ?_? bà na play 2 ti costa (x es.) 150 la console+ 250 la modifica(obbligatoria) mettici 2 gioki e arrivi a 520 euro + o - al comp. i gioki li puoi anke scarikà e/o comprare masterizzati e nn devi fare la modifica x spendere - altrimenti origiali ma costano sempre di - di una console e puoi giokarci su internet
                              quindi uppo il pc

AHAHAHAH LA MODIFICA 250 EURO? AHAHHAAH
                              ps2 290€+3giochi (60x3)=470+modifica 40euro 510, qua a palermo la ati 9800 pro costa 507€ (ATI Radeon 9800XT 256ddr Connect 3d-TVOUT-DVI...
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X