solo "the bends" mi ha un po' deluso anche se qualche chicca c'e' pure li
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una perla..
Comprimi
X
-
Epic Metal
Per gli amanti di tolkien e del Metal, ascoltatevi l'album
Nightfall in the middle earth dei Bling guardian e non ve
ne pentirete.
www.blind-guardian.com
Commenta
-
non che Somewhere far Beyond e Imagination from the other side non siano belli!!Kodir di Hurl
"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..
Da "I popoli di Sosaria"
Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin
Commenta
-
NIGHTFALL IN MIDDLE EARTH
Grande !!
NIghtfalli è MITICO ! E' tutto basato sul SILMARILLION..Se avete letto il libro (bellissimooo!) ascoltatevi il disco, seguendo bene i testi..è da brividi !
Somewhere e Imaginations a molti piacciono di più perchè sono + "metallari" ...Ci sono delle ****te di canzoni..ma cmq il capolavoro dei Blind per me rimane Nightfall.
Oggi son stato al negozio a cercare la colonna sonora del Signore degli anelli..so che è di Enya..ma era già finita ! azz
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!
Commenta
-
Il soundtrack è spettacolare!
la mia ragazza si è accorta che mi piaceva dopo che lo guardavo x 10 minuti e lei discorreva poi ha concluso con un "è vero o no?" e io " il prossimo cd che compro è questo"
chiaramente del discorso dei 10 min non so niente...
se volete ve lo recensisico qua
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta
-
Naaaaa metal suck!!! *si odono grida di protesta* spero ke la colonna sonora di the lord of the ring non sia una commercialata totale tipo ke ci cantano i backstreet boys o come cavolo si scrivono...enya dopotutto non è male..certo le sue canzoni sono un tantiniello ripetitive ma non sono molto maligne!!!
a presto!"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
No sex and Ultima make Hasufel go crazy!
Commenta
-
Ha ragione Raguel (era meglio Eowyn come nome) ascoltate nightfall è veramente ben fatto come cd.
é troppo bello.Ultima modifica di s_12; 30-12-2001, 08:25.
Commenta
-
nightfall e' davvero stupendo, ma scavlcando il genere "power" non dimentichiamoci di perle come Images & Words e scenes from a memory dei dream theater... Commovente. E uno degli album piu' belli che io abbia mai ascoltato, Operation: MindCrime dei QueensRyche... Un pezzo di storia del prog che non svanira0' mai... sono passati 13 anni dalla sua pubblicazione ma rimane ancora uno dei capolavori regnanti in tutta la storia della musica...
[ Metropolis2: Scenes from a memory, Dream Theater; Finnaly Free ]
This feeling inside me
finnaly found my life, I'm finnaly free
no longer torn in two
I learned about my life by living through you
This feeling inside me
finnaly found my life, I'm finnaly free
no longer torn in two
Living my ow life by learning from you
We'll meet again my frined someday soon...
Il momento della morte arriva per chiunque. Io sono qui per dare libero sfogo al tuo destino..
Commenta
-
Nightfall non è power é metal epic, vero???
Almeno ero convino che i Blind guardian (se non ricordo male si scrive così) facessero metal epic più comunemente chiamato epic.
Commenta
-
Chiarimenti su power\epic
il power quello vero è quello dei Blind Guardian iced earth Helloween Domin ecc.ecc. gli altri gruppetti farlocchi tipo Rhapsody hammerfall (si chiaman cosi? boh) labyrinth et similia sono Epic la divisione viene sia dalle atmosfere create sia dai temi toccati sia da quella ***** di PIanola Bontempi che usano
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta
-
ehm..
non vorrei contraddirti ma i rhapsody suonano con l'orchestra sinfonica, non con la pianola bontempi
cmq adoro l'epic
ma il mio gruppo preferito sono i Blind!!Kodir di Hurl
"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..
Da "I popoli di Sosaria"
Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin
Commenta
-
Per me è tutto metal, volevo solo farmi chiarire una cosa ero convinto facessero epic cmq i rhapsody cantano sulla basa di un'orchestra .
Commenta
Commenta